PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetro passeggero rumoroso
vetro passeggero rumoroso
scusate ma noto un difetto che vorrei risolvere definitivamente, in fase di discesa ma soprattutto di risalita del vetro lato passeggero sento rumori allucinanti il piu' delle volte, una scricchiolio.... un gracchio... l'ho gia' portata in concessionaria per tale difetto e per alcune settimane aveva smesso (mi hanno detto che hanno reingrassato le guide alza vetro... ma non ci credo sinceramente...) e mi e' sembrato di vedere del borotalco sulle guide, ma ripeto ha smesso un paio di settimane poi punto a capo...
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Re: vetro passeggero rumoroso
E' un difetto comune, ma col tempo va via da solo.
Io sentivo sbattere il vetro a fine corsa.
Cmq hai la poliza cristalli? se si rompe te lo cambiano a spese loro.
Io sentivo sbattere il vetro a fine corsa.
Cmq hai la poliza cristalli? se si rompe te lo cambiano a spese loro.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
c'è un richiamo vetri per la 207 cc
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
spruzza del wd-40 dentro le guarnizioni dove scorre il vetro se il rumore continua vai da un carrozziere fatti smontare il panello porta e di un occhio dentro....
207 le mans
per quale problema? perché la mia CC ha il finestrino destro più lento del sinistro, è normale?Soldatino ha scritto:c'è un richiamo vetri per la 207 cc
non fa rumori strani però
207 CC 1600 VTi 120CV Fèline Gris Alu
E' stata, come ho scritto, in concessionaria per questo problema, il difetto non si e' presentato per qualche settimana poi e' tornato come prima.... avevo notato al ritiro un po' di borotalco sulle guarnizione (almeno mi e' sembrato quello)....Soldatino ha scritto:c'è un richiamo vetri per la 207 cc
Intendi il wd-40 in stick? lo trovo anche al supermercato?ponch gti ha scritto:spruzza del wd-40 dentro le guarnizioni dove scorre il vetro se il rumore continua vai da un carrozziere fatti smontare il panello porta e di un occhio dentro....
io so che sostituiscono tutto alle 207cc che presentano questo ptoblema (vetri e guarnizioni) ...... era un difetto dei primi modelli
Alfa GT Collezione
passando in concessionaria nuovamente per tale problema, hanno eseguito le seguenti prove:Soldatino ha scritto:io so che sostituiscono tutto alle 207cc che presentano questo ptoblema (vetri e guarnizioni) ...... era un difetto dei primi modelli
salita discesa del vetro a portiera aperta = nessun rumore
salita discesa del del vetro con portiera chiusa dopo aver bagnato un po' le guarnizioni = nessun rumore di nota...
a quanto pare quando i vetri sono un po' sporchi e la macchina e' asciutta da molti giorni si crea quel rumore, mi hanno consigliato di pulire l'interno delle guarnizioni, quelle dove scorre il vetro ma mi hanno sconsigliato vivamente di mettere qualsiasi lubrificante, essendo guarnizioni che lavorano a secco (dicono che potrebbero gonfiarsi con soluzioni non adatte), a questo punto chiedo qualcuno di voi ha provano ad ingrassare le guarnizioni ? se si con che soluzione ?