Ragazzi un saluto a tutti, volevo chiedervi un informazione la mia compagna ha preso una 207cc proprio oggi..ed adesso mi riferiva al telefono che quando chiude o apre la macchina con il telecomando sulla chiave, le frecce non lampeggiano per segnalare l'operazione..premetto che non ha antifurto l'auto..è cosi' anche sulle vostre ?..oppure è una impostazione da attivare tramite menu' ?
grassieee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampeggio frecce e chiusura centralizzata
Re: Lampeggio frecce e chiusura centralizzata
io ho la CC con antifurto e lampeggia tutto ..... però credo che anche chi non abbia questo accessorio dovrebbe verede il lampeggio del freccie ... ma il rumore della chiusura porte (il TAC) lo sente?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Premesso che non posseggo la 207, ma la sorella maggiore... il lampeggio degli indicatori di direzione dovrebbe attivarsi, sia in chiusura che in apertura, a prescindere che vi sia montato l'antifurto o meno...
Ma gli indicatori di direzione e hazard funzionano...?? Non vorrei avessoro dimenticato oppure non funziona qualche fusibile...
Facci sapere...
Ma gli indicatori di direzione e hazard funzionano...?? Non vorrei avessoro dimenticato oppure non funziona qualche fusibile...

Facci sapere...

Ultima modifica di coolmanu il 24/06/2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Blame Andrews
- Peugeottista curioso
C'è qualcosa che non va, normalmente lampeggiano, e anche in modo estremamente visibile... Portatela a far vedere =)

207 CC Roland Garros 1.6 120cv Grigia Hermitage
308 CC Feline 2.0 TipTronic Porsche Bianca Madreperla
anche senza antifurto....lampaggiano le frecce....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Forse è una cosa che si può attivare anche dal menù di bordo...
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
emh...si...dunque..emh..la stordita mi ha chiamato questa mattina dicendomi.."ops...mi sono sbagliata..lampeggiano le frecce !!!"...
scusate ragazzi
scusate ragazzi