PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto...nn si accendono gli STOP

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
scary
Peugeottista curioso

aiuto...nn si accendono gli STOP

Messaggio da scary »

Ciao ragazzi sono nuovo e intanto colgo l'occassione x salutarvi...

adesso xo passiamo alle cose serie !!! hahahaha

ho da poco preso la mia bimba CC ma ieri sera mi sn accorto ke quando freno nn si accendo piu gli STOP...(cosa grave direi)
la macchina è usata xo ancora garantita...ma visto ke ora sono a lavoro vorrei chiedervi qual'è il problema secondo voi....

ho fatto un po di prove e mi sembrava ke si accendessero solo quando frenavo forte quindi quando il pedale del freno era quasi tirato al massimo...

altrimenti schiacciando poco o cmq normalmente si vedere una luce ''invibile'' nel 3 stop....

vi è mai capitato a voi ???

grazie mille a tutti
scary

Linuso85
Peugeottista curioso

Re: aiuto...nn si accendono gli STOP

Messaggio da Linuso85 »

dev'essere senza dubbio il pulsantino della leva dei freni...costo sui 20 euro se non sbaglio...
- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467

scary
Peugeottista curioso

Messaggio da scary »

e cn la garanzia nn passa ?
cioe il fatto nn sono i 20 euro ma nn posso lasciare la macchina e poi è anche pericoloso !
speriamo sia qlcs di veloce !

Linuso85
Peugeottista curioso

Messaggio da Linuso85 »

certo che passa... 8)
- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467

scary
Peugeottista curioso

Messaggio da scary »

Linuso85 ha scritto:certo che passa... 8)
ok grazie !

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

prova a smontarlo non è difficile e a spruzzarlo con dello spray per circuiti elettrici. fai prima e perdi meno tempo.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

devil87
Peugeottista curioso

Messaggio da devil87 »

ciao,

il problema che tu descrivi lo ho avuto anche io,

è un difetto del bulbo del freno mi hanno detto,

vai dove hai comprato la macchina e ti sostituiscono pedale del freno e i cavi che portano alla centralina, dicono che sono diffettosi e tendono a rovinarsi

Torna a “207 CC”