PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazione anomalia luci

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
max-207cc

Segnalazione anomalia luci

Messaggio da max-207cc »

Chiedo aiuto ragazzi, la mia 207 cc ultimamente soffre di "anomalia luci" :pale: dopo aver lavata! il problema nasce alla prima accensione dopo averla lavarla... il problema scompare prontamente alle successive accensioni, ma oramai si ripresenta ogni volta che la lavo, ho verificato tutti i vetri-vetrini e le luci e non risulta niente di rotto o bruciato.... confido in un aiuto.... grazie

francis
Peugeottista veterano

Re: Segnalazione anomalia luci

Messaggio da francis »

ho aperto giusto un post simile .. a me è successo (una volta sola x ora) con i sensori di parcheggio
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

max-207cc

Re: Segnalazione anomalia luci

Messaggio da max-207cc »

non ho sensori parcheggio... temo siano le luci della targa forse filtra un po' d'umidita quando la lavo... non so cosa pensare per quello chiedevo lumi...
francis ha scritto:ho aperto giusto un post simile .. a me è successo (una volta sola x ora) con i sensori di parcheggio

Torna a “207 CC”