PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Personalizzare la Propria 207cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
alessandro207cc
Peugeottista curioso

Personalizzare la Propria 207cc

Messaggio da alessandro207cc »

Ciao ragazzi.
volevo sapere se voi conoscete un sito dove trovare e comprare oggetti per personalizzare la nostra leonessa! :D
nonparlo di tunning vero e proprio, non mi piace, ma di piccole cose che la possono rendere ancora più carina e distinguibile, ecco.
Io non sono riuscito a trovare niente, al difuori di ebay, cui la maggior parte di cose che vende, inerenti alla 207cc, provengono dall' estero. :(
comunque su ebay ho trovato:

Il kit di 36 led per far diventare il cruscotto e tutte le lucine interne blu ( ma non lo metto perchè la macchina è in garanzia e ho paura che la perda )
Le ciglia da applicare sui fanali per renderla più aggressiva
il copri coperchio della benzina cromato
la pedanina del piede sinistro del guidatore in acciaio con il simbolo della feline
un adesivo da applicare al terzo stop dove compare la scritta 207cc
adesivi vari feline, di ogni dimensione
antennine varie
fanali posteriori e anteriori modificati ( ma non mi interessano perche avendo la versione restyling io ho gia i led )
e per ultimo, degli adesivi rossi da applicare alle pinze dei freni

voi mi consigliate questi prodotti?
ne conoscete altri sempre da consigliarmi?
grazie
alessandro
Peugeot 207cc Restyling 2009 1.6 120cv benzina Feline: Colore Nero.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Personalizzare la Propria 207cc

Messaggio da Soldatino »

scusa ma hai già la 207cc restyling? te l'hanno già consegnata?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alessandro207cc
Peugeottista curioso

Si io ho comprato il restyling, ma No, non acora arrivata, mi ha detto che arriverà a metà settembre.
Ma avrei potuto già averla sai?
nel senso che quando la ho ordinata ( inzio luglio ) mi ha detto che ce ne era una nera in progettazione che gli sarebbe arrivata a metà luglio, ma non sapeva se era gia destinata ad un proprietario o se era solamente per il salone.. in sguito mi ha confermato che aveva gia un proprietario, ma se non lo avesse avuto quella macchina gia restyling mi sarebbe arrivata in questi giorni! :cry:
peccato...
ed invece inerente alla domanda di prima?

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Dell'elenco da te elencato sinceramente non mi convince niente :(
Anzi no, solo la trasformazione a led del cruscotto.

alessandro207cc
Peugeottista curioso

anche a me piace molto, poi credo che con la macchina nera i led blu risaltino molto, ma ho paura che se li metto mi annullino la garanzia... non credo che montarli e rismonatarli sia poi così semplice...

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

No,nn è semplice x ninte xchè i led vanno saldati,quindi una volta messi ti sconsiglio vivamente di toglierli ancora!!
E quindi devi avere anche un pò di manualità con il saldatore....
Per l'antennino attento che vada bene x la Leoncina xchè a me ne hanno regalato uno carino carino,ma nn lo posso montare xchè ha il filetto più grande di quella originale,e quindi nn entra....Se nn sbaglio il filetto deve essere del 4....Xò controlla prima di prenderla....
La pedanina se intendi questa:
http://i6.ebayimg.com/07/i/000/d1/31/5624_1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

è molto bella ^^
Le modifiche che vuoi fare son carine e nn eccessive...Forse io nn metterei il tappo della benzina cromato,ma è questione di gusti...
Altre modifiche che potrei consigliarti sono:
Cambiare lampadine delle luci interne con quelle a led,ci vogliono veramente 2 min....
E poi se ti piace e hai la pazienza di farlo potresti mettere dei led che illuminino 'i tappetini'...praticamente sotto la plancia del cruscotto dove c'è la pedaliera e anche nel lato passeggiero...
Che si accendano insieme alle luci interne come quando apri la portiera,ecc....
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Piccolo accorgimento....Oggi volevo vedere com'erano i led del cruscotto e della strumentazione in generale...
Sarà meno semplice di quello che pensavo...Dato che i led sono SMD [-( ....X rendere meglio l'idea:
http://img237.imageshack.us/img237/7936/smdledsam7.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
A occhio e croce dovrebbero essere grandi come il secondo...
Quindi x sostituire quelli originali ci vorrà moooolta manualità,tanta pazienza e almeno un minimo di esperienza in queste cose....
Dall'8 in poi sono in ferie,e quindi avrò il tempo di fare un salto in conce.....E tra le altre cose chiederò se montando quei led al posto degli originali ci potrebbero essere problemi con la garanzia...Che è il problema più grande :razz:
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

alessandro207cc
Peugeottista curioso

vero.. grazie per l' informazione...
ma io avendo fatto il conservatorio e il liceo non ho mai usato il saldatore, prima di farmi male sto attento, e poi cerco qualcosa da mettere di facilmente staccabile una volta che magri mi stufo... :)
una cosa che inceve mi piacerebe mettere sono i fari allo xeno.. belli bianchi, con la macchina nera sono una favola.. non credo di averli pur avendo comprato il restyling.. qualcuno sa dove posso comprarli nell' immediato a prezzi concorrenziali?

alessandro207cc
Peugeottista curioso

vero.. grazie per l' informazione...
ma io avendo fatto il conservatorio e il liceo non ho mai usato il saldatore, prima di farmi male sto attento, e poi cerco qualcosa da mettere di facilmente staccabile una volta che magri mi stufo... :)
una cosa che inceve mi piacerebe mettere sono i fari allo xeno.. belli bianchi, con la macchina nera sono una favola.. non credo di averli pur avendo comprato il restyling.. qualcuno sa dove posso comprarli nell' immediato a prezzi concorrenziali?

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ci sono molte persone che vendono i kit per i fari allo xeno (anche in giro per il forum) io li ho montati e stanno benissimo,ti consiglio i 6000K di temperatura di luce perchè gli con gli 8000K ti potrebbero fare storie essendo troppo blu...per quanto riguarda la trasformazione interna dell'illuminazione è una cosa che mi stuzzica molto! :roll:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

alessandro207cc
Peugeottista curioso

grazie per il consiglio, una ultima domanda... io per errore o perchè il venditore ha frainteso le mie parole non ha inserito il computer di bordo a colori.. l'ordine è gia stato fatto, e quindi mi beccherò la macchina così comè... lo posso sostituire successivamente?

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

alessandro207cc ha scritto:grazie per il consiglio, una ultima domanda... io per errore o perchè il venditore ha frainteso le mie parole non ha inserito il computer di bordo a colori.. l'ordine è gia stato fatto, e quindi mi beccherò la macchina così comè... lo posso sostituire successivamente?
Non penso.
Cmq se ti interessano accessori per la tua nuova bimba senza andara a conpromettere l'affidabilità e la garanzia chiedi pure in quanto posso fornire accessori praticamente sviluppati sulle peugeot anche grazie ad un amico che lavora in concessionaria.
Se ti interessa qualsiasi cosa chiedi pure e ti posso dare foto, caratteristiche e prezzi (più convenienti che ebay anche) :)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessandro207cc ha scritto:grazie per il consiglio, una ultima domanda... io per errore o perchè il venditore ha frainteso le mie parole non ha inserito il computer di bordo a colori.. l'ordine è gia stato fatto, e quindi mi beccherò la macchina così comè... lo posso sostituire successivamente?
non credo purtroppo per te....... accidenti al venditore :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alessandro207cc
Peugeottista curioso

mannaggia al venditore davvero... :mad: :mad: :razz:
vabbè...
al massimo metterò uno di quie navigatori integrati, che fanno anche da dvd.. la cosa mi stuzzica dvvero! 8)

capitanomarck
Peugeottista curioso

Messaggio da capitanomarck »

ciao a tutti.ho una domanda da farvi per cortesia.a luci spente e' normale che il cruscotto conta km e contagiri sia apento?
grazie per l'attenzione...dimenticavo....ho una feline 1600----120 cv ritirata da una settimana a genova

Torna a “207 CC”