PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led plaffoniera

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
valemarine
Peugeottista curioso

led plaffoniera

Messaggio da valemarine »

Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile mettere dei led nella plaffoniera e se si quale modello di led ?
un altra domanda visto che mi trovo ...sto x prendere la 207cc restyling si può mettere il wip com adesso giusto ?

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: led plaffoniera

Messaggio da babyblackmamba »

valemarine ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile mettere dei led nella plaffoniera e se si quale modello di led ?
un altra domanda visto che mi trovo ...sto x prendere la 207cc restyling si può mettere il wip com adesso giusto ?
Ti ho risposto già nell'altra discussione, cmq ti risp anche qua:

Immagine
Immagine

Li puoi usare ovunque, posizioni anteriori, plafoniera, luci targa, cassetto portaoggetti e baule.
Poi se ti interessano qualsiasi altro tipo di accessori chiedi pure.

valemarine
Peugeottista curioso

scusami non l avevo visto ....grazie mille..
hai informazioni piu sicure sul wip com x 207cc?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

cosa vuoi sapere del wipcom?
lo hai montato?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

valemarine
Peugeottista curioso

allora uno se è vero che è possibile con il restyling 207cc metterlo e due se poi dopo posso collegare nel vano portaoggeti un lettor dvx/etc...essendoci poi rca audio e video del wipcom

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora se hai già la macchina tra le mani metterlo è un bel problema, nel senso che costa molto e devi smotare mezza macchina, ma si può fare...

puoi collegare nella presa ausiliaria qualsiasi sorgente ausio/video, anche se non capisco l'utilità di collegare un lettore dvd visto che questa funzione la fa già il wipcom...
tieni conto che in movimento il video comunque non lo vedi per questioni di sicurezza...

tieni anche presente che il wipcom/nav rt3/4/5 non sono regalati, allo stesso prezzo hai qualcosa di aftermarket con una migliore qualità audio...

valemarine
Peugeottista curioso

ok perfetto , la macchina vado il 15 a firmare il contratto e scusa quindi legge già dvd il wip com ? se non sbaglio esiste anche il modo di togliere la limitazione del video , se non erro basta cambiare il cablaggio che arriva al freno a mano.
grazie per le risposte.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ah se la prendi nuova puoi far montare il wipcom o nav che sia, non ricordo...

comunque sicuramente legge i dvd, ci mancherebbe...

il mio consiglio è però di non prenderlo, con la stessa cifra riesci a montare un doppio din tipo jvc/kenwood/alpine e hai molta più qualità audio...hai la stessa dimensione dello schermo e più possibilità di espansione (usb/bt/ipod...)

valemarine
Peugeottista curioso

sai cosa, è vero che mi darebbe il wip com + impianto jbl a 1.800,00 e forse son tanti per l impianto che è e la differenza del wipnav è minima praticamente però vuoi mettere avere tutto integrato con la plancia è molto più bello .
Cmq son molto convinto di mettere il wip com ah tra l altro anche lui ha l espansione usb e ipod piu i 30 gb interni . mi confermate solo lo sblocco del video per wip com ?

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Siete sicuri che il vip com legge i dvd?
Sul deplian dice che solo il vip com 3d legge i dvd,vip nav e vip com leggono cd audio o mp3 wma
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

valemarine
Peugeottista curioso

sai cghe sembra anche a me che non li legge per questo volevo collegragli un lettore dvx.. electric sai per lo sblocco video qualcosa di nuovo ?

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

No,mi spiace,io tra l'altro ho ordinato il vip nav,mi farò bastare quello :mrgreen:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io monterei un bel doppio din dopo...con la stessa cifra ho molto di più...

lettore dvd+dvix, lettore cd/dvd mp3, connessione usb per canzoni e video, possibilità di collegamento per ipod, BT...
e soprattutto qualità audio degna di una sorgente seria...non certo l'audio di serie...che lasciatemelo dire fa decisamente pena...

valemarine
Peugeottista curioso

E COME FARE SE METTI DOPPIO DIN PER COMANDI AL VOLANTE SENSORE DI PARCHEGGIO E CDB ??

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragazzi... :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :ontopic: : :banned:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 CC”