PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

moscerini nei fanali

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
robyangie
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/09/2009, 12:32
Località: Bergamo

moscerini nei fanali

Messaggio da robyangie »

ho ritirato ieri sera l'auto dal concessionario, oggi ho trovato parecchi moscerini all'interno dei fanali anteriori :mad: , vorrei sapere se è una cosa normale oppure come entrano loro mi entra anche l'acqua? Devo farla vedere dal concessionario? Grazie
Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.

valemarine
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2009, 16:36

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da valemarine »

no si saranno fatti un giretto prima di consegnartela... scherzo... boh... roby quando hai tempo mettici qualc foto che cosi l'ammiriamo...

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da lukebs »

robyangie ha scritto:ho ritirato ieri sera l'auto dal concessionario, oggi ho trovato parecchi moscerini all'interno dei fanali anteriori :mad: , vorrei sapere se è una cosa normale oppure come entrano loro mi entra anche l'acqua? Devo farla vedere dal concessionario? Grazie
una cosa è certa....l'auto è nuova, quindi riportala in conce e fatti togliere i moscerini, una cosa del genere è inconcepibile :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da Orchino »

Moscerini dentro ai fari?? :shock: Nell'auto nuova?? Ma stiamo skerzando??
Ci dev'essere un buco o un'apertura ke non deve esserci, portala in concessionaria e fatti smontare i fari per farli controllare, se veramente hanno qualcosa ke non va pretendi la sostituzione in garanzia!
Ma roba da matti, non li ho avuti io questi problemi né con i fari originali (qualità superiore) né con i devil eyes aftermarket montati ora, non esiste proprio.
Fatti vedere incakkiato! :mad:

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da Tidus »

a me si spostò il tappo posteriore del faro...ed entrò un ragnetto dentro....non avete idea di cosa ho passato per farlo uscire....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da Orchino »

Tidus ha scritto:a me si spostò il tappo posteriore del faro...ed entrò un ragnetto dentro....non avete idea di cosa ho passato per farlo uscire....
Sei fortunato se non ti ha riempito il faro di filini della sua tela... ;-)

Avatar utente
Sippid_Boy
Peugeottista veterano
Messaggi: 248
Iscritto il: 08/04/2009, 12:35
Località: Lecco

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da Sippid_Boy »

macchina nuova con i moscerini????corri in concessionaria e faglieli tirare fuori con la lingua
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da lele1978 »

Sippid_Boy ha scritto:macchina nuova con i moscerini????corri in concessionaria e faglieli tirare fuori con la lingua
una delle tante 207 cc usate che ho visto in questi giorni in giro dai concessionari aveva 2 api all'interno di un fanale.
morte ovviamente.

l'ho fatto notare al venditore... che imbarazzato non sapendo dare una spiegazione plausibile ha fatto finta di cambiare discorso...

2 api?!?!?
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Orchino

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da Orchino »

lele1978 ha scritto:
Sippid_Boy ha scritto:macchina nuova con i moscerini????corri in concessionaria e faglieli tirare fuori con la lingua
una delle tante 207 cc usate che ho visto in questi giorni in giro dai concessionari aveva 2 api all'interno di un fanale.
morte ovviamente.

l'ho fatto notare al venditore... che imbarazzato non sapendo dare una spiegazione plausibile ha fatto finta di cambiare discorso...

2 api?!?!?
Infatti, quasi sicuramente non erano api ma vespe, in effetti cambia molto. :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da 207 feline »

Anch'io avevo 1 formica e 1 moscerino,perchè sbadatamente in estate ho parcheggiato l'uto sotto un'albero di fichi,al ritorno potete immaginare le formiche sulla vettura,e 1 è entrata nel fanale anteriore sinistro...ho tolto la lampadina e con l'aspiratore l'ho aspirata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da Liuk85 »

Un mio amico nella sua Opel astra penultima serie ha una cavalletta nel fanale :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: moscerini nei fanali

Messaggio da lele1978 »

Liuk85 ha scritto:Un mio amico nella sua Opel astra penultima serie ha una cavalletta nel fanale :D
viva o morta? :scratch:
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Torna a “207 CC”