...ma il THp dovrebbe essere modificato a dovere per lavorare con questo tipo di carburante, come d'altronde è stato fatto sul propulsore Fiat!è da criminali montare un impianto GPL su un motore come il THP senza le dovute modifiche!lukebs ha scritto:non credo che sul THP (perchè turbo) si possa installare il GPL....però ad esempio la Delta nelle ultime settimane è pubblicizzata con motore Turbo-Benzina con GPL, quindi magari nel frattempo una soluzione potrebbe essere stata trovata![]()
![]()
è anche quello che intendevo io...magari è fattibile, però bisogna vedere se il motore non ne risenteFlea ha scritto:...ma il THp dovrebbe essere modificato a dovere per lavorare con questo tipo di carburante, come d'altronde è stato fatto sul propulsore Fiat!è da criminali montare un impianto GPL su un motore come il THP senza le dovute modifiche!lukebs ha scritto:non credo che sul THP (perchè turbo) si possa installare il GPL....però ad esempio la Delta nelle ultime settimane è pubblicizzata con motore Turbo-Benzina con GPL, quindi magari nel frattempo una soluzione potrebbe essere stata trovata![]()
![]()