PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontare sedili posteriori 207CC
smontare sedili posteriori 207CC
qualcuno sa fare o come si dovrebbe fare???
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
Re: smontare sedili posteriori 207CC
non ci ho manco mai pensato .... 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
nessuno???
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
A me una volta li hanno smontati a napoli, maaaaaaa.... booo nn so cm abbiano fatto!!! 

- gerasimone
- Peugeottista veterano
ci sono due bulloni sotto il bordo frontale del dedile posteriore (non lo schienale) rimossi quelli si levano i sedili, e con altri due bulloni si levano anche gli schienali. non ho foto purtroppo.... ciao
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
Grande...io ti ringrazio,domani li smonto,xchè ho qualche rumorino strano,forse da li dietro...
Ma che c'è dietro lo schienale???
Ma che c'è dietro lo schienale???

Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
Ci sta la centralina per le funzioni di apertura e chiusura della vettura e del tettuccio!!! 

io li devo smontare per arrivare nel baule...ci si arriva togliendoli???
Dipende... Se ci devi arrivare x passare un filo si... se no mi pare che ci sia un bel lastrone di metallo a dividere sedili posteriore e baule, ed inoltre ci sono tutti i meccanismi per decappottare.
- gerasimone
- Peugeottista veterano
quoto cisco, tolti i sedili ti trovi la struttura di rinforzo della macchina, i rollbar e la centralina del tetto e dei finestrini. non puoi accedere al baule da li, se non per passare un filo.
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp