PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Basta freddo, voglio scappottare!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
manuel_martino
Peugeottista novello

Basta freddo, voglio scappottare!

Messaggio da manuel_martino »

Voglio Scappottarlaaa !!!!! :D :) :D 8) :mrgreen: =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

*edit by lukebs*

a parte lo scopo del topic, ti pregherei di non scrivere più titoli e messaggi dei topic in maiuscolo. Grazie
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: BAAAASTA NON NE POSSO PIUUUU

Messaggio da Soldatino »

siamo in 2 ma credo che ti chiuderanno il post :lol:
comunque se non hai il wind stop compralo perchè io scappotto anche in questo periodo senza avere il minimo problema
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

manuel_martino
Peugeottista novello

ma come :shock: ci saranno meno 2 gradi! Come fai a scapottare? Ceto che ce l'ho il wind stoop ma non scappotto!

P.S. lo so che il post è inutile ma dovevo sfogarmi :D
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

manuel_martino ha scritto:ma come :shock: ci saranno meno 2 gradi! Come fai a scapottare? Ceto che ce l'ho il wind stoop ma non scappotto!

P.S. lo so che il post è inutile ma dovevo sfogarmi :D
qui ha roma una mattina con 2 gradi (e dico 2 gradi) ho scappottato alla grande e sono arrivato anche a vel poco fuori codice in autostrada senza avere ne freddo ne problemi.... (anche la mia ragazza non ha potuto dire nulla)
certo cera il sole però
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

manuel_martino
Peugeottista novello

ha ha grandeee! Qui a Bologna è impossibile. Peccato.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......comprane una cabrio da usare in estate :mrgreen: :-w) =P~ ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

vincy206
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincy206 »

mettiti in garage.....e la scappotti....poi con il fono fai l'effetto capelli mossi....la sensazione è la stessa ghghghgh :mrgreen: :mrgreen:
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mah..... io scappotto sempre e scappotterei anche sulla neve..... ma tanto quando si va in scooter non è peggio?
Alfa GT Collezione

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vincy206 ha scritto:mettiti in garage.....e la scappotti....poi con il fono fai l'effetto capelli mossi....la sensazione è la stessa ghghghgh :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: se, e magari fai pure il rumore broooooooooooom, brooooooooooooooom, brooooooooooooooooooooooooooooooom :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kmtnck
Peugeottista curioso

Re: Baaasta non ne posso più

Messaggio da kmtnck »

certo che fare gli sboroni con lo scappotto cappotto di una cc in inverno è come fare la figura dello sfigato che va con gli occhiali da sole in discoteca :shock: :?

poi anche l'esordio del titolo per poi dire voglio scappottare :|

ahah! vabbè! posso dirvi cmq che in città è molto piu figo sentirsi l'aria addosso mentre vai in bici godendoti la città facendo i tuoi tragitti tattici!

bisogna avere classe per la cabrio...

pace a tutti fratelli!!

bellaa
Peugeot 207 SW X-Line 1.4 75cv gpl -grigio shark - Wip sound 6 casse - Bologna

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

Manuel Cabrio è uno stile di vita, non far come le signorine (e non nel senso donne, ma quelle che sulla carta d'identità han scritto maschio) che la usan per fare le fighette di lusso. Fai come suggerisce soldatino, Via di auto aperta finchè non piove :P
Via di windstop e tutta vita!!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

manuel_martino
Peugeottista novello

Grazie del consiglio: voglio adottare lo stile di vita "cabrio"...domani se nn piove provo!

Scusa al moderatore.

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

kmtnck ha scritto:certo che fare gli sboroni con lo scappotto cappotto di una cc in inverno è come fare la figura dello sfigato che va con gli occhiali da sole in discoteca :shock: :?

poi anche l'esordio del titolo per poi dire voglio scappottare :|

ahah! vabbè! posso dirvi cmq che in città è molto piu figo sentirsi l'aria addosso mentre vai in bici godendoti la città facendo i tuoi tragitti tattici!

bisogna avere classe per la cabrio...

pace a tutti fratelli!!

bellaa
Forse ti sfugge qualche particolare:
-in casa Peugeot c'è la 308 che ha, non mi ricordo se di serie o a pagamento, la canalizzazione dell'aria calda per la nuca. Se, come scrivi tu, le auto aperte d'inverno sono da "sfigati", perché nasce questa esigenza? Non è che sei un poco confuso?
-le auto cabrio, avrai notato, sono molto apprezzate anche in zone con un clima non particolarmente favorevole (nord Europa).
prova a spiegarlo con parole tue.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

ragazzi per gli appassionati di cabrio non è mai stato un problema girare scapottati in inverno:
giacca,sciarpa,cappello all'inglese(che poi sarebbe la coppola)e via.
Detto ciò se per voi è più comodo girare chiusi fatelo,ma criticare chi vuol farsi il giro aperto magari in riva al lago ,al mare o campagna mi sembra assurdo.E i motociclisti che non mollano mai la moto sarebbero sfigati?
Che ognuno faccia quel che si sente.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

Electricblue ha scritto:ragazzi per gli appassionati di cabrio non è mai stato un problema girare scapottati in inverno:
giacca,sciarpa,cappello all'inglese(che poi sarebbe la coppola)e via.
Detto ciò se per voi è più comodo girare chiusi fatelo,ma criticare chi vuol farsi il giro aperto magari in riva al lago ,al mare o campagna mi sembra assurdo.E i motociclisti che non mollano mai la moto sarebbero sfigati?
Che ognuno faccia quel che si sente.
Questi son cabrio/spieferisti duri e puri 8)
Non è facile reggere certe condizioni, però questo sì che è spirito da cabrio! ;)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “207 CC”