*edit by lukebs*
a parte lo scopo del topic, ti pregherei di non scrivere più titoli e messaggi dei topic in maiuscolo. Grazie
qui ha roma una mattina con 2 gradi (e dico 2 gradi) ho scappottato alla grande e sono arrivato anche a vel poco fuori codice in autostrada senza avere ne freddo ne problemi.... (anche la mia ragazza non ha potuto dire nulla)manuel_martino ha scritto:ma comeci saranno meno 2 gradi! Come fai a scapottare? Ceto che ce l'ho il wind stoop ma non scappotto!
P.S. lo so che il post è inutile ma dovevo sfogarmi
vincy206 ha scritto:mettiti in garage.....e la scappotti....poi con il fono fai l'effetto capelli mossi....la sensazione è la stessa ghghghgh![]()
Forse ti sfugge qualche particolare:kmtnck ha scritto:certo che fare gli sboroni con lo scappotto cappotto di una cc in inverno è come fare la figura dello sfigato che va con gli occhiali da sole in discoteca![]()
![]()
poi anche l'esordio del titolo per poi dire voglio scappottare
ahah! vabbè! posso dirvi cmq che in città è molto piu figo sentirsi l'aria addosso mentre vai in bici godendoti la città facendo i tuoi tragitti tattici!
bisogna avere classe per la cabrio...
pace a tutti fratelli!!
bellaa
Questi son cabrio/spieferisti duri e puriElectricblue ha scritto:ragazzi per gli appassionati di cabrio non è mai stato un problema girare scapottati in inverno:
giacca,sciarpa,cappello all'inglese(che poi sarebbe la coppola)e via.
Detto ciò se per voi è più comodo girare chiusi fatelo,ma criticare chi vuol farsi il giro aperto magari in riva al lago ,al mare o campagna mi sembra assurdo.E i motociclisti che non mollano mai la moto sarebbero sfigati?
Che ognuno faccia quel che si sente.