PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
Salve, ma allora sto motore come và?! Ho letto svariati post su questo forum, ma nn mi convincono le varie impressioni vaghe e fuorvianti a parer mio, di chi lo ha provato...mi appello ai possessori del THP, per una descrizione esaustiva sulle caratteristiche di tale motore, visto che nn ho avuto il piacere di provarlo, ma in ogni caso ho firmato il contratto per avere tale motorizzazione...Grazie a tutti in anticipo...
PS: sapete anche dirmi che gommatura mi ritroverò sull 'auto?
PS: sapete anche dirmi che gommatura mi ritroverò sull 'auto?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
per le gomme molto probabilmente salvo casini dell'ultimora da peug hai montato su 205/45 R17
....per il resto lascio la parola hai colleghi THPisti... 


EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
ma che marca saranno? Pirelli pzero?kri-11 ha scritto:per le gomme molto probabilmente salvo casini dell'ultimora da peug hai montato su 205/45 R17....per il resto lascio la parola hai colleghi THPisti...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
ah, quella è una bella incognita, perche dipende molto da che cos'hanno in magazzino in quel momento...non so che marca stanno montando ultimamente



EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 10044
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
io avevo provato la 207 THP alla presentazione e devo dire che VA!!! e anche molto bene. L'ho strapazzato un pó fino al limite della zona rossa e devo ammettere che ha un bel tiro, bello corposo in basso e una gran tiro sopra i 5000.
Certo essenso abituato al diesel sembra che non spinga granché ma bastava guardare il tachimetro per capire che invece era solo una sensazione.
Secondo me é un ottimo motore, moderno e pulito, é stato uno dei primi Turbo ad iniezione diretta, altro che il vecchio 1.4 turbo della punto..
vai tranquillo e buon divertimento
Certo essenso abituato al diesel sembra che non spinga granché ma bastava guardare il tachimetro per capire che invece era solo una sensazione.
Secondo me é un ottimo motore, moderno e pulito, é stato uno dei primi Turbo ad iniezione diretta, altro che il vecchio 1.4 turbo della punto..
vai tranquillo e buon divertimento

Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
mmm...ti ringrazio, ma potreisti dirmi di che diesel stai parlando? Visto che questo turbo benza di coppia ne ha da vendere...rispetto a quale motorizzazione diesel fai il paragone?bassplayer ha scritto:io avevo provato la 207 THP alla presentazione e devo dire che VA!!! e anche molto bene. L'ho strapazzato un pó fino al limite della zona rossa e devo ammettere che ha un bel tiro, bello corposo in basso e una gran tiro sopra i 5000.
Certo essenso abituato al diesel sembra che non spinga granché ma bastava guardare il tachimetro per capire che invece era solo una sensazione.
Secondo me é un ottimo motore, moderno e pulito, é stato uno dei primi Turbo ad iniezione diretta, altro che il vecchio 1.4 turbo della punto..
vai tranquillo e buon divertimento
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
ma per avere fortuna quale marca dovrei ritrovarmi su?kri-11 ha scritto:ah, quella è una bella incognita, perche dipende molto da che cos'hanno in magazzino in quel momento...non so che marca stanno montando ultimamente![]()
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari molto probabilmente monterai le ContinentalSportContact2 che costano un botto e fanno penaKrato§ ha scritto:ma che marca saranno? Pirelli pzero?kri-11 ha scritto:per le gomme molto probabilmente salvo casini dell'ultimora da peug hai montato su 205/45 R17....per il resto lascio la parola hai colleghi THPisti...



Il motore:
1. ha avuto problemi nella prima versione quella del 2007 fino agli inizi del 2008, poi lo hanno reso più simile al 175cav e i problemi sono stati (sgrat sgrat) risolti....
2. sembra che per chi ha problemi (e forse anche dalla fabbrica) ultimamente ci sia in giro una nuova mappa molto meno prestante.... infatti chi ha il THP e gli hanno fatto questa modifica sembra molto più fiacco....
il THP in origine aveva anche più dei 150 cav. dichiarati ora non credo proprio....
come impressioni: conta che io non supero gli 11km/l e spesso sono sui 10



Amo un motore con molta coppia e un'accellerazione bruciante piuttosto che una vel max elevata (tanto dove vai oggi come oggi).
Impressioni:
Accellerazione: 9 abbastanza bruciante e poi guidando sui 3000 giri a marce basse e si schiaccia ti attacca al sedile e sembra non finire mai

Ripresa: 8 non è da diesel (e di questo me ne dispiace) però se la cava..... se la metti con un turbodiesel con anche 30 cav. in meno in una gara dai 90 ai 130 molto probabilmente all'inzio va via il diesel
Velocità Massima: 8 qui non mi esprimo anche perche tanto il limite in strada parla chiaro e non serve andare in giro a fare i matti...
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
beh c'è da dire però che la macchina è molto pesante eh...quindi il discorso ripresa è da imputare a questo penso...la riprenderesti questa motorizzazione, se potessi tornare indietro?Rispondi in maniera imparziale e riflessiva però...Soldatino ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari molto probabilmente monterai le ContinentalSportContact2 che costano un botto e fanno penaKrato§ ha scritto:ma che marca saranno? Pirelli pzero?kri-11 ha scritto:per le gomme molto probabilmente salvo casini dell'ultimora da peug hai montato su 205/45 R17....per il resto lascio la parola hai colleghi THPisti...
![]()
![]()
io non vedo l'ora di cambiarle ma ho ancora solo 18mila km e almeno a 30 ci vorrei arrivare (per cui se ne parlerà tra molto)......
Il motore:
1. ha avuto problemi nella prima versione quella del 2007 fino agli inizi del 2008, poi lo hanno reso più simile al 175cav e i problemi sono stati (sgrat sgrat) risolti....
2. sembra che per chi ha problemi (e forse anche dalla fabbrica) ultimamente ci sia in giro una nuova mappa molto meno prestante.... infatti chi ha il THP e gli hanno fatto questa modifica sembra molto più fiacco....
il THP in origine aveva anche più dei 150 cav. dichiarati ora non credo proprio....
come impressioni: conta che io non supero gli 11km/l e spesso sono sui 10![]()
![]()
però mi ci diverto (non leggasi diverto uguale a pirata della strada).
Amo un motore con molta coppia e un'accellerazione bruciante piuttosto che una vel max elevata (tanto dove vai oggi come oggi).
Impressioni:
Accellerazione: 9 abbastanza bruciante e poi guidando sui 3000 giri a marce basse e si schiaccia ti attacca al sedile e sembra non finire mai![]()
Ripresa: 8 non è da diesel (e di questo me ne dispiace) però se la cava..... se la metti con un turbodiesel con anche 30 cav. in meno in una gara dai 90 ai 130 molto probabilmente all'inzio va via il diesel
Velocità Massima: 8 qui non mi esprimo anche perche tanto il limite in strada parla chiaro e non serve andare in giro a fare i matti...
PS:11km/l in città?xchè fanno schifo le gomme?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 10044
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
Certo!Krato§ ha scritto:mmm...ti ringrazio, ma potreisti dirmi di che diesel stai parlando? Visto che questo turbo benza di coppia ne ha da vendere...rispetto a quale motorizzazione diesel fai il paragone?bassplayer ha scritto:io avevo provato la 207 THP alla presentazione e devo dire che VA!!! e anche molto bene. L'ho strapazzato un pó fino al limite della zona rossa e devo ammettere che ha un bel tiro, bello corposo in basso e una gran tiro sopra i 5000.
Certo essenso abituato al diesel sembra che non spinga granché ma bastava guardare il tachimetro per capire che invece era solo una sensazione.
Secondo me é un ottimo motore, moderno e pulito, é stato uno dei primi Turbo ad iniezione diretta, altro che il vecchio 1.4 turbo della punto..
vai tranquillo e buon divertimento
All'epoca usavo la mia 406 SW 2.1 td che aveva 250 Nm e anche la 407 2.0 Hdi di mio padre (a seconda di quale auto servisse a lui) che credo abbia 320 o 340 Nm. poi dopo un piccolo incidente non ho piú usato la sua 407. [-X
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
guarda mi ci rodeva che non c'era il 175 cav. per la CC
oggi come oggi si anche perche le altre 2 motorizzazioni secondo me sono un ripiego (parere personale) .... se c i fosse stato un diesel potente avrei preso quello forse ma essendoci solo il 110 cav. e scendendo dalla GP Sport 1.9 130 cav. mappata (boh non so quanti cav. aveva) credo che mi sarebbe sembrata ferma.....
Più volte ho pensato alla mini cooper S cabrio per avere il motore da 175 cav. ma cavolo è veramente brutta
questa è bellissima
Quindi ho scelto il THP perchè era l'unica alternativa.... c'è poco da scegliere....
gli 11 nel misto
con tanta città e altrettanta autostrada
in extraurbano tranquillo credo che si facciano anche una media di 15 km/l
usando la macchina con accortezza nel misto credo che i 12 siano tranqullamente fattibili (anche qualche cosa in più)
Le gomme sono pietose perche sul bagnato vanno via che è un piacere e anche andando piano (20 30 km/h) mi hanno creato problemi all'inizio ..... ora so come trattarle. Poi sono codice ZR e una sola costa il doppio di qualsiasi altra gomma sia su gommadiretto.it sia dal gommista

oggi come oggi si anche perche le altre 2 motorizzazioni secondo me sono un ripiego (parere personale) .... se c i fosse stato un diesel potente avrei preso quello forse ma essendoci solo il 110 cav. e scendendo dalla GP Sport 1.9 130 cav. mappata (boh non so quanti cav. aveva) credo che mi sarebbe sembrata ferma.....
Più volte ho pensato alla mini cooper S cabrio per avere il motore da 175 cav. ma cavolo è veramente brutta






Quindi ho scelto il THP perchè era l'unica alternativa.... c'è poco da scegliere....
gli 11 nel misto

in extraurbano tranquillo credo che si facciano anche una media di 15 km/l
usando la macchina con accortezza nel misto credo che i 12 siano tranqullamente fattibili (anche qualche cosa in più)
Le gomme sono pietose perche sul bagnato vanno via che è un piacere e anche andando piano (20 30 km/h) mi hanno creato problemi all'inizio ..... ora so come trattarle. Poi sono codice ZR e una sola costa il doppio di qualsiasi altra gomma sia su gommadiretto.it sia dal gommista
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
come immaginavo...parliamo di un 2.0 litri con più coppia quindi...è normale che va via prima...però se ti ha emozionato anche questo 1.6cc, allora effettivamente il motore và..bassplayer ha scritto:Certo!Krato§ ha scritto:mmm...ti ringrazio, ma potreisti dirmi di che diesel stai parlando? Visto che questo turbo benza di coppia ne ha da vendere...rispetto a quale motorizzazione diesel fai il paragone?bassplayer ha scritto:io avevo provato la 207 THP alla presentazione e devo dire che VA!!! e anche molto bene. L'ho strapazzato un pó fino al limite della zona rossa e devo ammettere che ha un bel tiro, bello corposo in basso e una gran tiro sopra i 5000.
Certo essenso abituato al diesel sembra che non spinga granché ma bastava guardare il tachimetro per capire che invece era solo una sensazione.
Secondo me é un ottimo motore, moderno e pulito, é stato uno dei primi Turbo ad iniezione diretta, altro che il vecchio 1.4 turbo della punto..
vai tranquillo e buon divertimento
All'epoca usavo la mia 406 SW 2.1 td che aveva 250 Nm e anche la 407 2.0 Hdi di mio padre (a seconda di quale auto servisse a lui) che credo abbia 320 o 340 Nm. poi dopo un piccolo incidente non ho piú usato la sua 407. [-X

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
Soldatino ha scritto:guarda mi ci rodeva che non c'era il 175 cav. per la CC![]()
oggi come oggi si anche perche le altre 2 motorizzazioni secondo me sono un ripiego (parere personale) .... se c i fosse stato un diesel potente avrei preso quello forse ma essendoci solo il 110 cav. e scendendo dalla GP Sport 1.9 130 cav. mappata (boh non so quanti cav. aveva) credo che mi sarebbe sembrata ferma.....
Più volte ho pensato alla mini cooper S cabrio per avere il motore da 175 cav. ma cavolo è veramente brutta![]()
![]()
questa è bellissima
![]()
![]()
![]()
Quindi ho scelto il THP perchè era l'unica alternativa.... c'è poco da scegliere....
gli 11 nel mistocon tanta città e altrettanta autostrada
in extraurbano tranquillo credo che si facciano anche una media di 15 km/l
usando la macchina con accortezza nel misto credo che i 12 siano tranqullamente fattibili (anche qualche cosa in più)
Le gomme sono pietose perche sul bagnato vanno via che è un piacere e anche andando piano (20 30 km/h) mi hanno creato problemi all'inizio ..... ora so come trattarle. Poi sono codice ZR e una sola costa il doppio di qualsiasi altra gomma sia su gommadiretto.it sia dal gommista
grazie x le info...cmq dai la cosa positiva è che ti hanno dato delle gomme costose alla fine seppur nn proprio adatte al bagnato...appena le cambierai cosa monterai?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
sapete darmi anche consigli sul rodaggio?A quanti km si può considerare concluso?Si avverte poi che il motore è meno serrato?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Re: Allora come và sto THP da 150Cv..??Ancora nn si capisce...
il motore và e và tanto...... all'inzio mi manca l'esplosività del diesel ma l'esplosività finiva subito...... qui le marce cantano fino a 6000 giri e l'accellerazione sembra non finire mai......
Boh..... se continuo cosi le gomme le cambierò l'anno prossimo ancora non lo so.....
sono indeciso tra Pirelli Pzero Nero, Michelin PE2 e Dunlop SP (non mi ricordo il modello ma hanno il disegno a freccia e me ne hanno parlato gommisti e utenti ottimamente)
Boh..... se continuo cosi le gomme le cambierò l'anno prossimo ancora non lo so.....
sono indeciso tra Pirelli Pzero Nero, Michelin PE2 e Dunlop SP (non mi ricordo il modello ma hanno il disegno a freccia e me ne hanno parlato gommisti e utenti ottimamente)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...