Salve a tutti, ho appena comprato una peugeot 207cc (anno 2008) ma non ricordo se nel telecomado in dotazione è presente il tasto che ha la funzione di aprire e chiudere il tettuccio a distanza.. qualcuno sa dirmelo?? a me pare che i tasti siano 3 se non ricordo male..
Grazie.. (Scusate l' ignoranza..)
no non si apre il tetto a distanza ..... purtroppo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
però esiste un video su youtube che mostra una centralina aggiuntiva, con quella si può aprire o chiudere il tetto a distanza o in movimento, fino a 30 km/h.
mai riuscito a capirne di più purtroppo.
ciao
ciao io mi sono informato sul video........
allora è una azienda che vende e monta questo tipo di centralina su cabrio.........potrebbero spedire la centralina a un prezzo che si aggira sui 350 euro.... il problema è che l'azienda è tedesca......quindi o fai il montaggio da loro e questo significa fare un viaggio in germania..........o te lo fai montare qui ma non saprei chi puo fare una cosa cosi specifica............
lo farei volentieri pure io ma non so come fare......
io sapessi dove acquistare la centrlina nn sarebbe un problema x il montaggio.. il fatto è solo sapere dove acquistarla... io nn riesco a trovarla da nessuna parte..
uauauauauauauauauauauauau
Ragazzi l'ho trovata la centralina ke bypassa tutto il circuito x chiudere il tettucciooooo!!!!
Saranno le 3 di notte ma ci sono riuscito, è in germania.
A presto!!!!! Non vedo l'ora.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...