PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 cc restyling difetti riscontrati??

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
figheras
Peugeottista appassionato

207 cc restyling difetti riscontrati??

Messaggio da figheras »

Salve a tutti ho appena ordina la 207 cc feline hdi 110 cv (restyling).
Ero curioso di sapere che difetti avete riscontrato su questa nuova versione, visto che nella vecchia versione parecchi lamentavano
molti difettucci.........

La tentazione ad acquistarla e stata troppo forte, nonostante fossi a conoscenza di tutti quei problemi che avete descritto nel forum.
Aspetto parole di conforto :oops:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 cc restyling difetti riscontrati??

Messaggio da kri-11 »

intanto ti do il benvenuto :welcome: :mrgreen:
per il resto boooo, ti lascio alle parole dei CCisti ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

ho il tuo stesso modello da poco più di un mese e 2000 km, la macchina pare andar bene, ma il tetto ha già iniziato a fare rumore quando è chiuso e ci sono avvallamenti sulla strada anche lievi :(
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

gerasimone ha scritto:ho il tuo stesso modello da poco più di un mese e 2000 km, la macchina pare andar bene, ma il tetto ha già iniziato a fare rumore quando è chiuso e ci sono avvallamenti sulla strada anche lievi :(
ma che genere di rumori? forti?
la mia non li fa manco sanpietrini.... boh
ma tu hai i nuovi interni in misto canapa/plastica?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

gerasimone
Peugeottista veterano

non è un rumore forte, sono dei TOC che ogni tanto si sentono sopra la testa del guidatore, chiaramente con la macchina coupè e non cabrio. Non è detto che lo faccia, ma a volte quando ci sono degli avvallamenti, vedi alcuni tratti del GRA, si sentono.
Gli interni, se non sbaglio, sono diversi dalla tua, che dovrebbe avere un tessuto dei sedili fatto a retina, questa invece sembra fatto di bande incrociate tra di loro (non ho foto ora)

figheras

Messaggio da figheras »

gerasimone ha scritto:non è un rumore forte, sono dei TOC che ogni tanto si sentono sopra la testa del guidatore, chiaramente con la macchina coupè e non cabrio. Non è detto che lo faccia, ma a volte quando ci sono degli avvallamenti, vedi alcuni tratti del GRA, si sentono.
Gli interni, se non sbaglio, sono diversi dalla tua, che dovrebbe avere un tessuto dei sedili fatto a retina, questa invece sembra fatto di bande incrociate tra di loro (non ho foto ora)
Si i soliti rumori di cui si sente parlare nel forum.....Sembra che qualcuno degli utenti abbia trovato rimedio a riguardo...
Ma per quanto riguarda le parti funzionali, motore, elettronica, che difetti avete riscontrato??
Insomma fatemi sapere come va questa macchina....il motore hdi 1.6 110 cv è abbastanza grintoso??

A proposito qualcuno di voi ha l'iphone 3G??Avete provato a collegarvi con il bluetooth della macchina??
Vi funziona visto le restrizioni imposta da apple in merito al bluetooth? :scratch:

Grazie :D

gerasimone
Peugeottista veterano

lo stereo di serie faceva schifo, l'ho cambiato con un jvc bluetooth e con l'iphone 3g funziona bene. il motore è giusto per il peso dell'auto, io con una guida prevalentemente su strade extraurbane per ora sto sui 17-18 km/l, ma sero che migliori un pochino... grintoso? non direi, la macchina pesa troppo e in ripresa un po' accusa, cmq per me va bene così, avessi voluto una sportiva avrei preso un'altra macchina.

figheras

Messaggio da figheras »

gerasimone ha scritto:il motore è giusto per il peso dell'auto, io con una guida prevalentemente su strade extraurbane per ora sto sui 17-18 km/l, ma sero che migliori un pochino... grintoso? non direi, la macchina pesa troppo e in ripresa un po' accusa,
non ho capitoo..... :oops: com'è sto motore?
Ma l'iphone 3g con lo stereo di serie funziona il bluetooth??
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

gerasimone
Peugeottista veterano

lo stereo di serie non ha il bluettoth, se lo volevi dovevi pagarlo come optional

figheras

Messaggio da figheras »

lo stereo di serie non ha il bluettoth, se lo volevi dovevi pagarlo come optional
Si ma di fatti ho preso il wip nav come optional che lo include per questo volevo avere info in merito all'iphone...
C'è qualcuno che puo darmi una risposta??
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

gerasimone ha scritto:non è un rumore forte, sono dei TOC che ogni tanto si sentono sopra la testa del guidatore, chiaramente con la macchina coupè e non cabrio. Non è detto che lo faccia, ma a volte quando ci sono degli avvallamenti, vedi alcuni tratti del GRA, si sentono.
gli interni sono quelli che ho visto in concessionario..... e al tatto sono plasticosi.... ma come hanno fatto :puke:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 CC”