PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è Arrivataaa !!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
valemarine
Peugeottista curioso

è Arrivataaa !!!

Messaggio da valemarine »

Finalmente è arrivata immatricolata e assicurata...
A breve posto le foto... è troppo bella... bianca feline 1.6 hdi 110cv con wipnav+jbl+ bracciolo e luci sotto al cruscotto... domenica sono anke riuscito a farmi un giretto in versione cabrio....stilosissima.ahahah \:D/ \:D/ \:D/
Ragazzi qualcuno sa se si può tirar il cavo giallo (video) da dietro al wipnav ?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: è ARRIVATAAAAA !!!

Messaggio da Soldatino »

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
scusa me che luci sotto il cruscotto?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

valemarine
Peugeottista curioso

quando metto le foto capirai meglio... cmq erano della mia alfa 156 ke ahime ho rottamato povera uff... sono dei neon blu fanno un ambiente soft e si intonano molto con il wipnav e le ho messe sotto al cruscotto una sopra a i pedali e l'altra sotto al cassettino del cruscotto passeggero illuminano la zona piedi.. si accendo con l'accensione dei fari di posizione ...son proprio belle da vedereed è un piccolo ricordo della mia alfa...

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

ciao, sono contento x te...di dove sei?Mi sai dire come si sente l' impianto hifi?Io l'ho ordinata uguale alla tua, anche dello stesso colore, ma con il THP...sai dirmi anche quando l'hai ordinata?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Congratulation :applause: :applause:
Aspettiamo le foto per ammirare la tua Leona.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

valemarine
Peugeottista curioso

Krato§ ha scritto:ciao, sono contento x te...di dove sei?Mi sai dire come si sente l' impianto hifi?Io l'ho ordinata uguale alla tua, anche dello stesso colore, ma con il THP...sai dirmi anche quando l'hai ordinata?

Ciao kratos allora la ho ordinata il 23 diecembre ... sono a bergamo e tu ? l impianto non è affatto male per qullo ke mi è costato visto che son stato credo bravissimo nel tirargli giu il prezzo... eheh az stesso colore... beh ke dire forse è il colore piu azzeccato su quella makkina ,ci sta troppo da dio anke se nn so se ricordi una volta facevano un blu elettrico sulle 206 cc quello mi garbava tanto... ehehe

valemarine
Peugeottista curioso

conte spero ke entro stasera posto le foto ... :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti! :applause: :thumbright:
Aspettiamo tante belle foto della nuova leoncina! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Krato§

Messaggio da Krato§ »

azz nn mi dire che l'hai presa da M.A.R. AUTO sulla provinciale per Lallio...Via Del Grumello...?Nn ci credo... :shock: Io la mia la ho ordinata lì il 28 gennaio...quindi quanto tempo è passato dall' ordine?Quanto l'hai pagata?Tu i sedili in pelle nn li hai presi vero?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Tanti tanti auguri alla cugina Felina!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

valemarine
Peugeottista curioso

Krato§ ha scritto:azz nn mi dire che l'hai presa da M.A.R. AUTO sulla provinciale per Lallio...Via Del Grumello...?Nn ci credo... :shock: Io la mia la ho ordinata lì il 28 gennaio...quindi quanto tempo è passato dall' ordine?Quanto l'hai pagata?Tu i sedili in pelle nn li hai presi vero?

no kratos la tua l'ho vista in vetrina ieri :thumbright: :thumbright: .. si era la tua con i sedili in pelle neri giusto ?? no io nn li ho presi i sedili in pelle per via del cane...ahah bella li... di ke zona sei ? conosci wet life ?

Krato§

Messaggio da Krato§ »

hai un MP, ti ho addato su msn...puoi connetterti un attimo che dovrei chiederti 2 info? :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: è Arrivataaa !!!

Messaggio da lukebs »

valemarine ha scritto:Finalmente è arrivata immatricolata e assicurata...
A breve posto le foto... è troppo bella... bianca feline 1.6 hdi 110cv con wipnav+jbl+ bracciolo e luci sotto al cruscotto... domenica sono anke riuscito a farmi un giretto in versione cabrio....stilosissima.ahahah \:D/ \:D/ \:D/
Ragazzi qualcuno sa se si può tirar il cavo giallo (video) da dietro al wipnav ?
congratulazioni :mrgreen: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Krato§

Messaggio da Krato§ »

Valemarine o anche qualcuno che lo sappia: ma sulle restyling il poggia piede in stile alluminio c'è?No perchè la mia è arrivata settimana scorsa e andandola a vedere mi sono accorto che nn c'è il poggiapiede in alluminio... :shock: Possibile che sulle rstyling l' abbiano tolto? :mad:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Krato§ ha scritto:Valemarine o anche qualcuno che lo sappia: ma sulle restyling il poggia piede in stile alluminio c'è?No perchè la mia è arrivata settimana scorsa e andandola a vedere mi sono accorto che nn c'è il poggiapiede in alluminio... :shock: Possibile che sulle rstyling l' abbiano tolto? :mad:
non c'è mai stato :)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 CC”