PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema da risolvere, aiutatemi !!!!
Problema da risolvere, aiutatemi !!!!
Salve a tutti avrei un problema da risolvere.
Ho una 207 cc, e sono alto quasi 1,90.
Nell'auto vado bene seduto e sto comodo tranne che avendo continui problemi alle ginocchia e non potendo tenere per molto tempo la gamba piegata volevo chiedere una cosa: E' possibile indietreggiare il seggiolino del guidatore di qualche altro cm, apportando delle modifiche ai due binari dove scorre il seggiolino ????
Spero di essere stato chiaro, aspetto delle vostre rispostebello87
Ho una 207 cc, e sono alto quasi 1,90.
Nell'auto vado bene seduto e sto comodo tranne che avendo continui problemi alle ginocchia e non potendo tenere per molto tempo la gamba piegata volevo chiedere una cosa: E' possibile indietreggiare il seggiolino del guidatore di qualche altro cm, apportando delle modifiche ai due binari dove scorre il seggiolino ????
Spero di essere stato chiaro, aspetto delle vostre rispostebello87
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema da risolvere, aiutatemi !!!!
tutto e possibile dipende pero dai costi perche penso che devi rifare tutta la slitta sottostante...ed in piu penso che andresti anche fuori omologazione...
secondo me non ti conviene..

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

potresti fare una cosa, il sedile e fissato con 4 bulloni torx da 40, levando quelli potresti asolare i buchi dove passano i bulloni cn una buona fresa, facendo cosi potresti guadagnare 2-3 cm, mi pare dopo arrivi al limite della slitta, anche perche dopo sei molto attaccato hai sedili dietro...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
togli il sedile e siedi su quello posteriore

Furfante69 sei molto simpatico.
Chiederò al carrozziere il suggerimento dato da Savelli.
Qualche altro suggerimento ????
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
scherzi a parte si potrebbe vedere se si possono adattare le guide della 308 (sempre se sono più lunghe)bello87 ha scritto:Furfante69 sei molto simpatico.

fai un salto in conce, porta un metro e misura le guide di qualche modello peugeot e se qualche macchina dovesse averle più lunghe parli con il capofficina se è fattibile come modifica

Oppure "domanda per i meccanici", fosse possibile allontanare i pedali più verso il fondo (ho visto c'è molto spazio) visto che sono molto vicini alle gambe ????
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me è più fattibile l'opzione di cambiare o allontanare le guidebello87 ha scritto:Oppure "domanda per i meccanici", fosse possibile allontanare i pedali più verso il fondo (ho visto c'è molto spazio) visto che sono molto vicini alle gambe ????

nn e possibile da fare, x i semplice fatto che il pedale acceleratore e attacato alla lamiera che separa il dentro dal fuori, leggermente piu avati gli altri x avere una escursione nello spingere freno e frizione.bello87 ha scritto:Oppure "domanda per i meccanici", fosse possibile allontanare i pedali più verso il fondo (ho visto c'è molto spazio) visto che sono molto vicini alle gambe ????
Io intendevo allontanare solo il freno e frizione. Lo spazio dietro ce ne tanto. E'possibile ????
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
non credo perche dovresti cambiare tutti i leveraggi...ecc ecc...scusa la domanda, ma il basculante del sedile e tutto basso? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Ma perchè i leveraggi non è possibile regolarli in profondità ????
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
intendevo, il basculante, quello che alzi e abbassi il sedile tramite levetta laterale e tutto alto o tt basso? 

no...bello87 ha scritto:Ma perchè i leveraggi non è possibile regolarli in profondità ????
Mi ha detto il carrozziere che è possibile allontanare la guida, ma per levare il seggiolino devo andare dalla peugeot perchè ci sono dei fili collegati per l'airbag. Morale mi hanno chiesto 50 euro per levarlo. Cose da pazzi....