PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Se si blocca il tetto....

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
gerasimone
Peugeottista veterano

Se si blocca il tetto....

Messaggio da gerasimone »

Ragazzi ma se si blocca il tetto per qualche strano motivo e non vuol saperne di terminare l'apertura/chiusura, voi che fate? :scratch:
Sulla vecchia 206cc c'era un comando che liberava il tetto e lo si poteva muovere a mano, sulla 207cc io però non l'ho visto...
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

andrea5777
Peugeottista curioso

Re: Se si blocca il tetto....

Messaggio da andrea5777 »

NEL PORTA OGGETTI HAI UNA CHIAVETTA ESAGONALE CHE LA DEVI USARE PER SCARICARE L'IDRAULICA e POI PUOI RIMETTERE IL TETTO A PèOSTO PERò LO DEVI FARE IN DUE....COMUNQUE STA TUTTO AL LIBRETTO DI ISTRUZIONI....

gerasimone
Peugeottista veterano

io ho il modello 2010 della 207cc, non ho nessuna chiave esagonale e non è riportato nulla sul libretto delle istruzioni :salute:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bè credo che il modo c'è comunque..mi sembra strano che non ci sia il modo di chiuderlo manualmente :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

andrea5777
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea5777 »

io ho quella del 2008 ed è cosi ma se vai al libretto ci sta scritto come fare e sicuramente ci starà una chiave...altrimenti non so come potresti far scaricare l'idraulica..." a meno che non hanno messo un pulsante o apertura da usare in emergenza per scaricare tutto....controlla

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

controlla bene perche' le chiavi dovresti averle anche tu. se non ce l'hai e non le riporta sul libretto vuol dire allora che non ce n'e' bisogno..... io sul libretto ce l'avevo segnate e in effetti c'erano. fondamentali!
considera cmq che tu hai i ganci della capote manuali e non hai i ricoprimenti in plastica che escono da soli come nella mia. quindi dovrebbe esere tutto molto piu' facile.
io mi ricordo che riparai la mia 206cc che non agganciava piu' da una parte....
sistemata sostituendo un filo-tirante in ferro fatto con una pallina di ferro da una parte e un cappio dall'altra.
l'ho sostituito con un filo dei freni della bici per la pallina, e il cappio l'ho fatto con i morsetti delle veneziane! spettacolo!!! agganciava meglio di prima!! :D
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

gerasimone
Peugeottista veterano

io ieri ho riletto sul libretto e l'unica cosa che consigliano di fare è spegnere l'auto, tirare il freno a mano, accendere e riprovare..... ma di sblocco manuale e chiavi non c'è traccia....
secondo me con il restyling hanno tolto la possibilità di intervento in manuale.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

in effetti puo' essere.. o magari l'ho dato per scontato io che ho una 307 e in vece x 206/207 non e' previsto....
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da 207cc »

no per carita' no...ci manca anche il tetto che non funziona!!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

gerasimone ha scritto:io ieri ho riletto sul libretto e l'unica cosa che consigliano di fare è spegnere l'auto, tirare il freno a mano, accendere e riprovare..... ma di sblocco manuale e chiavi non c'è traccia....
secondo me con il restyling hanno tolto la possibilità di intervento in manuale.
puo anche essere che hanno risparmiato sul libretto uso e manutenzione...secondo me cosa piu plausibile...chiedi in conce e fai prima...il libretto bisgona fare affidamento ma non al 100%, pensa che sul mio il VTi manco esiste...mi hanno messo il libretto del "vecchio" 110cv a benzina :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 CC”