PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modanature laterali in tinta
Modanature laterali in tinta
Ragazzi ho una feline del 2007 e vorrei ridipingere le bacchette laterali in tinta come nel restyling.Qualcuno di voi l'ha già fatto?ho chiesto in Peugeot e mi dicono che la vernice viene comprata a chili e 1 solo kg costa oltre 200 euro piu cmq le barre nuove.
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI
Re: Modanature laterali in tinta
allora io ti consiglio di andare da un carrozziere, sicuramente spendi meno, ma molto meno...
poi ovvio che la vernice si compra a "grossi" quantitativi per loro, ma a te danno e usano solo quella che serve per un ritocco, se fai un segnetto che necessita di 50grammi di vernice per essere ritoccato che fai te ne prendi 1kg e la tieni in frigo per il prossimo segnetto???
comunque in teoria devi comunque prendere le fasce originali "pronte" per la verniciatura e poi le fai verniciare ed installare dal carrozziere, però forse puoi anche tenere le tue e colorare quelle...devi sentire un carrozziere cosa ti consiglia...
il ricambio dei 4 pezzi ti costerà attorno ai 100-150€ di tutte, puoi anche prendere quelle con la righetta cromata in teoria...
poi ovvio che la vernice si compra a "grossi" quantitativi per loro, ma a te danno e usano solo quella che serve per un ritocco, se fai un segnetto che necessita di 50grammi di vernice per essere ritoccato che fai te ne prendi 1kg e la tieni in frigo per il prossimo segnetto???

comunque in teoria devi comunque prendere le fasce originali "pronte" per la verniciatura e poi le fai verniciare ed installare dal carrozziere, però forse puoi anche tenere le tue e colorare quelle...devi sentire un carrozziere cosa ti consiglia...
il ricambio dei 4 pezzi ti costerà attorno ai 100-150€ di tutte, puoi anche prendere quelle con la righetta cromata in teoria...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Come sarebbero quelli con la righetta cromata?io alla fine volevo sostituire solo le 2 bacchette laterali,del posteriore e dell'anteriore non è che mi freghi un granchè...
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI
quoto Matteo...per questi lavori meglio rivolgersi direttamente da un carrozziere, spendi meno e lavora meglio
puoi anche verniciare direttamente le tue che hai ora, il carrozziere le tratta e possono essere verniciate tranquillamente

puoi anche verniciare direttamente le tue che hai ora, il carrozziere le tratta e possono essere verniciate tranquillamente

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
sono quelle della restyling, che sulle laterali e frontali ha una righetta cromata sul bordino superiore, se cerchi qualche foto in internet di una XS restyling le vedi...niente di speciale, solo un bordino sottile cromato sopra al profilo in tinta...a me non dispiaccionofranDBR ha scritto:Come sarebbero quelli con la righetta cromata?io alla fine volevo sostituire solo le 2 bacchette laterali,del posteriore e dell'anteriore non è che mi freghi un granchè...

comunque quoto lukebs, senti un carrozziere, molti che hanno fatto questo lavoro hanno utilizzato quelle che hanno ora, vanno ovviamente "preparate" quelle che hai ora, e questo ha un costo, ma sicuramente inferiore all'acuisto delle fasce nuove...
che poi molte volte i conce si rivolgono ad un carrozziere esterno, quindi vai direttamente te, risparmi e riesci ad avere un lavoro migliore, parli direttamente con chi lo fa, senza tanti intermediari che rischiano di fare un cattivo lavoro [-X
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
Io ho fatto fare le modanature laterali dal mio carrozziere di fiducia e sono venute perfette. Spesa sui 200 euro. Dovendo il carrozziere preparare l'apposita vernice si può anche approfittare, se necessario, di qualche rotocchino qua e là 

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....