PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restailyng 207 cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
zippo46
Peugeottista appassionato

restailyng 207 cc

Messaggio da zippo46 »

ragazzi mi sapreste dire quando e stato fatto l ultimo restailyng della 207 cc?e magari cosa cambia rispetto al vecchio modello..

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: restailyng 207 cc

Messaggio da matteo89 »

di RESTYLING alla 207 ne hanno fatto solo 1, circa un anno fa...il forum è pieno di discussioni di questo tipo...

cambia il paraurti anteriore che passa dalla forma tonda nella bocca ad una forma tipo trapezio, i fendi che ora sono a lati e i fari posteriori che hanno le posizioni a led, internamente qualche dettaglio tipo il comando del clima...
cerca anche su netcarshow.com, trovi tutte le foto delle auto, c'è la 207 nelle due "versioni"
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

L'ultimo restyling è quello di circa un anno fa, come ha detto matteo:

Esterni:
anteriormente cambia il paraurti, ora più simile alla 308
posteriormente ha i fanali con illuminazione a led (o simil led..non saprei sinceramente)
ha i fascioni del paraurti posteriore in tinta mentre per le modenatura laterali (paracolpi) sono anch'essi in tinta ma con in più una soglia cromata che corre lungo la cromatura stessa

Interni:
comandi clima rivisti, ora le manopoline hanno dettagli cromati
modenature delle bocchette aria e del tunnel centrale che non sono più color argento ma color titanio...almeno la mia è così

Elettronica e varie
ora non so per il modello vecchio, ma quella che ho io ha i fari "attivi"...non sono proprio attivi...non so come chiamarli ma insomma quando fai un angolo di sterzata maggiore di un certo raggio si accende una luce supplementare che aumenta la visuale, comodissima.
sensori pressione pneumatici e fari ad accenzione automatica: nella versione restyling me li sono trovati compresi nell'allestimento anche se non l'avevo richiesto...prima non so se li davano solo come accessorio.
colori: hanno inserito qualche nuovo colore tra i quali il grigio shark, in sostituzione al grigio thorium.

Altre cose ora non me ne vengono, ma sono comunque piccolo dettagli
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

I fari di svolta c'erano anche sul vecchio modello negli allestimenti felinè della normale e della CC, in abbinamento ai fari lenticolari...
le altre versioni non avevano le luci di svolta e nemmeno i lenticolari, ma le prabole classiche...

i sensori pressione e fari mi pare fossero compresi anche nella pre restyling, ovviamente per le verioni più accessoriate, nel caso della CC solo per la felinè, nella sw e berlina non ricordo di preciso, anche perchè nel tempo hanno modificato le dotazioni di serie dei vari allestimenti...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

hanno cambiato anche il tessuto dei sedili e quello nuovo non si può vedere è tremendo!!!!!!!
sembra lo stesso di una sdraio da spiaggia inoltre i poggitesta sono fissi e non più reclinabili
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

figheras

Messaggio da figheras »

hanno cambiato anche il tessuto dei sedili e quello nuovo non si può vedere è tremendo!!!!!!!
sembra lo stesso di una sdraio da spiaggia inoltre i poggitesta sono fissi e non più reclinabili

prego a chi non avesse la restayling di non rosicaree........ahahahhaha.... :razz: \:D/
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

che significa che i poggiatesta nn sono reclinabili?Da me si alzano se è questo che intendi...io cmq preferisco il Resty, i fari posteriori a led poi col bianco banchisa ci stanno divinamente...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Krato§ ha scritto:che significa che i poggiatesta nn sono reclinabili?Da me si alzano se è questo che intendi...io cmq preferisco il Resty, i fari posteriori a led poi col bianco banchisa ci stanno divinamente...
i poggiatesta si alzano e si abbassano solo invece prima basculavano in avanti e indietro (molto comodi)....
Io non rosico assolutamenteanche perche se mi piacessero a cambiare i fari dietro e il paraurti ci vuole poco :-w)
la cc è sempre bella .... però a me fa veramente orrore il tessuto dei sedili.... a questo punto meglio puntare sulla pelle.....

poi mi dispiace ma alcuni pacchetti che c'erano prima ora non ci sono più per cui non rosico anzi mi sento fortunato... ad esempio ora nno c'è più l'RT4 con il juke boxe e non so se hanno tolto il jbl.... cmq la cc è sempre la cc

mi piacerebbe solo avere il cambio a 6 m
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

figheras

Messaggio da figheras »

mi piacerebbe solo avere il cambio a 6 m
allora vedi che rosichi........e poi quei due cavalli in piu che facciamo....li lasciamo nella stalla??

hahahahha dai che sto scherzando....sicuramente ci sono pregi e difetti in entrambi le versioni....chi piu chi meno :D
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

Salve ragazzi, io ho una Roland Garros e l'unica cosa che vorrei della nuova è il cambio a 6marce, ma solo se è nitido e diretto come il mio 5marce!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

zippo46

Messaggio da zippo46 »

quindi ragazzi che annata mi consigliate...?

figheras

Messaggio da figheras »

Ovvio la versione del 2010.......ma se attendi....e sei paziente la 208 cc non sarebbe male :D

zippo46

Messaggio da zippo46 »

se non si fosse capito ne cerco una usata

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

evita le 1.6 150cv THP fino a fine 2007, soffrivano di problemi al tendicatena e andavano fuori fase...
la restyling ora monta il 6m, non indispensabile IMHO, però utile sulle più potenti...

di sicuro controlla bene il movimento del tetto, se ha problemi sistemarlo è una mazzata incredibile, quindi controlla che non sia incidentata in modo serio che potrebbe aver compromesso il tetto...

zippo46

Messaggio da zippo46 »

ok grazie x le info

Torna a “207 CC”