PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bianca o nera?
Bianca o nera?
Ciao ragazzi,
Devo ordinare una 207 cc Feline e fino a due giorni fa ero straconvinto di prenderla nera!
Se non che 2 sere fa ne ho visto una bianca nuova fiammante ed è davvero un bianco bellissimo, è lucido e soprattutto di sera fa un effetto stupendo!
Di sicuro è una scelta soggettiva,come i gusti di ognuno sono soggettivi.
Volevo chiedervi se esistono dei pro e contro su questi 2 colori.
Voi che ne pensate?
Grazie.
Devo ordinare una 207 cc Feline e fino a due giorni fa ero straconvinto di prenderla nera!
Se non che 2 sere fa ne ho visto una bianca nuova fiammante ed è davvero un bianco bellissimo, è lucido e soprattutto di sera fa un effetto stupendo!
Di sicuro è una scelta soggettiva,come i gusti di ognuno sono soggettivi.
Volevo chiedervi se esistono dei pro e contro su questi 2 colori.
Voi che ne pensate?
Grazie.
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Re: Bianca o nera?
Io tra il bianco e il nero la sceglierei blu 

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Bianco...guarda in firma e rifatti gli occhi...scorri tutta la discussione che ce ne sono per ogni pagina... 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Davvero uno spettacolo.
Dicono che il nero faccia l'auto più "aggressiva" e il bianco più elegante.
So solo che la 207cc bianca mi fa sballare! è bellissima!
La mia paura è che con il tempo il colore si opacizzi o ingiallisca.
Dicono che il nero faccia l'auto più "aggressiva" e il bianco più elegante.
So solo che la 207cc bianca mi fa sballare! è bellissima!
La mia paura è che con il tempo il colore si opacizzi o ingiallisca.
beh se x questo il nero è molto più delicato...cmq basta prendere le giuste precauzioni...lavarla spesso e una volta l' anno mettere su la cera di marca seria...io lo farò a breve alla prima giornata bella...così sono apposto x tutto l' inverno...il bianco, rende di più su quest' auto e poi coi fari a led posteriori è uno spettacolo vedere il suo sedere...
Il nero secondo me è ormai diventato banale... 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
mi sto convincendo... 

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Bianca 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Quando la ordini?

- riccardino
- Peugeottista veterano
Bianca 

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Io l'ho presa bianca.
E rende più che nera, anche perchè, come detto da altri, risalta decisamente di più!
Oltretutto non sono molte le 207 CC bianche!
Ad esempio io a Pavia, che non è piccola come città e di 207 CC ce ne sono, sono l'unico ad averla bianca!
E rende più che nera, anche perchè, come detto da altri, risalta decisamente di più!
Oltretutto non sono molte le 207 CC bianche!
Ad esempio io a Pavia, che non è piccola come città e di 207 CC ce ne sono, sono l'unico ad averla bianca!
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
si ma se tutti la prendiamo bianca prima o poi saremo pure troppi...
Quì a Bergamo io ne ho viste 3 o 4 di bianche oltre che la mia due delle quali conosco i proprietari...

Quì a Bergamo io ne ho viste 3 o 4 di bianche oltre che la mia due delle quali conosco i proprietari...

Dovrei riuscire ad ordinarla nel mese di novembre!
la cc la preferisco bianca...
la berlina il colore più bello era il blu recifé che non fanno più
nero fa sempre la sua bella figura...
la berlina il colore più bello era il blu recifé che non fanno più

nero fa sempre la sua bella figura...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
matteo vuoi mettere una LeMans o GTi bianca???