PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto JBL

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
shade
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/12/2010, 11:34

Re: Impianto JBL

Messaggio da shade »

per special edition intendi la "black and white"? :scratch:
cmq grazie per la dritta!!! :thumbright: al massimo chiederò in concessonaria se è possibile sentire "sul campo" la differenza!! :-w)

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Impianto JBL

Messaggio da matteo89 »

special edition intendo quella che pubblicizano ora con il telefono "in omaggio" e le strisce colorate...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

matteo89 ha scritto:allora da quello che so le nuove 207 hanno di serie il WIPBT, ovvero presa USB e BT per il telefono, almeno le versione "special edition" (che brutto nome :? ), la XS e ovviamente la feliné che è la full optional...
della CC esistono due versioni: tecno e feliné, penso che la feliné abbia di serie il WIPBT, controlla bene nella lista delle dotazioni di serie...

comunque il JBL è sempre lo stesso, un piccolo ampli nel fianchetto del baule inglobato con un (finto) sub da 16,5 e delle casse leggermente migliori...
La 207 CC per il momento non ha il WIP BLUETOOTH montato sulla berlina dalla Special Edition, Millesime in poi...

Ha ancora come radio BASE la RD4 WIP SOUND senza chiavetta nè Bluetooth e con ingresso AUX IN nel cassettino perchè come spiegavo devono finire ancora le vecchie RD4 del 2009 sia normali che con canale sub BOSE... ricordo che tra una RD4 WIP SOUND, RD4 WIP BLUETOOTH con USB e RD4 con BOSE ed RD4 con bose e Bluetooth sono 4 radio differenti....

La rd4 WIP SOUND è quella optional sulla Techno ed è identica a quella delle primissime XS berlina REstyling e che è optional ancora sulla ONE LINE - xline con display A

La RD4 WIP BLUETOOTH con USB di serie è di serie col MY 2010 sulla Millesime 200, XS, Feline BERLINA, display C

La RD4 BOSE (senza BT) è una rimanenza delle vecchie RD4 Bose senza chiavetta ma con pilotaggio SUB WOOFER e lettura MP3, montata sulla Feline dovrebbe avere di serie il display C

La RD4 con chiavetta bose e BT è la RD4 più performante, quella del MY 2011 che vine messa anche sulla Feline Berlina con bose optional senza dover optare per il navigatore, quello è a parte e la radio diviene RT

Queste sono le 4 famiglie di RD4 attualmente montate...

Ora non so se la RD4 Bose normale (quella da 500 euro) ha ora integrato il BT e/o la chiavetta....

Ma se volete l'informazione chiamate il numero verde.... qualcuno saprà spiegarvi...

Oppure andate sul sito 207CC e sentite chi l'ha comprata di recente....

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

Forse volevi dire JBL e nn BOSE...ma volevo chiedervi dove fosse montato il subwoofer seppur di dimensioni piccoline nella 207cc...nel portabagagli c'è solo l' amplificatore a vista che per altro ho smontato ed è un bel MADE IN FRANCE :D Ora nn riesco a capire dove hanno messo il subwoofer...possibile sotto ai sedili posteriori o cmq in quella zona lì?Non credo che nn ci sia un subwoofer perchè cmq il suono li caccia i bassi e per me lo hanno nascosto sotto o dietro ai sedili posteriori... :scratch:

Io cmq ho il wipnav con impianto JBL e Bluetooth ma senza presa usb...ho solo l' aux nel vano porta oggetti...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

il wipnav monta la rt3 se non sbaglio... quindi per la chiavettab devi prendere un xcarlink che emula il cd changer...

se hai anche il cd changer allora non c'è niente dafare...

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

no il wipnav è un sistema Harman/Becker che nn c'entra con RT3/4/5...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

Sinceramente non ci sto capendo più niente in quanto oramai tendono a venderti solo 207 base con qualche strisciolina verniciata, cerchi da 15, motori 1400, finiture che stanno piano piano semplificandosi, riduzione, versioni, equpaggiamenti, colori.....

Oramai si sono piegati alla crisi economica, stanno producendo delle 207 che hanno qualche accesorio in più delle 206 Plus... :mad:

Quindi nemmeno chi le vende sa più quello che ci montano ....

Per il subwoofer: guarda sul vano ruotino, troverai una cosa tonda poco grossa.... quello è il sub jbl

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

mmm...nel vano ruotino ho il motore di azionamneto per aprire il tetto...sicuro che sia lì?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

controlla...

http://photo.forum-peugeot.com/evenemen ... ur-021.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

Ma quella è una 207cc o 207 berlina?No no io lì ho il motore che fa aprire e chiudere il tetto...boh nessuno conosce il punto dove è installato sto benedetto subwoofer nelle 207cc?Che nn ci sia?Però i bassi li caccia il sound della macchina, secondo è sotto ai sedili posteriori...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Impianto JBL

Messaggio da mici3r »

quella della foto è una berlina, vedi i sedili ribaltati con la botola per gli ski... noi il sub woofer lo abbiamo dalla parte dx del baule.. lo vedi in qulche foto delle nostre leonine... se non lo trovi ti faccio una foto del mio... bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207 feline »

Questa nemmeno una berlina è :scratch: :-s la mia non è così dietro :-s :neutral:
A me sembra veramente una cc :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
numberinn
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 03/11/2010, 1:33
Località: Brescia

Re: Impianto JBL

Messaggio da numberinn »

Stando al nome della foto, è una 3008
207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

Immagine

Immagine

http://img176.imageshack.us/img176/3885/3197ah1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di 207xsi il 20/12/2010, 9:54, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Impianto JBL

Messaggio da mici3r »

@207 feline... ma la tua non fa testo!!! ehehehehh :) :)

non so io ho visto la botola per gli ski e i sedili ribaltati(la cc non può ribaltare i sedili dietro) ed ho pensato che fosse la berlina... molto prababilmente e una 2008 come dice numberinn


P.S. ieri erano tanti i nottambuli!!!ehehhehe
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”