...ma dato che per circa 5 -6 mesi il tetto nn verra usato iltetto ne risente o almeno il sistema oliodinamico montato ne risente ??????????

Oddio! ma dove vivi??? guarda che siamo in Italia mica in Inghilterra o Irlanda!!! possibile che dove stai tu in 5-6 mesi non esce una bella giornata?dragon_max_1988 ha scritto:ciao a tutti , mi ponevo una domanda ....
...ma dato che per circa 5 -6 mesi il tetto nn verra usato iltetto ne risente o almeno il sistema oliodinamico montato ne risente ??????????
ma certo che un raggio di sole esce in 5 mesi !!!!! ho chiesto e fatto una domanda se ne risente tutto il meccanismo se appunto nn venisse usato per un po ! poi mera balenata la cosa di aprire nel garage !MaccoChan ha scritto:Oddio! ma dove vivi??? guarda che siamo in Italia mica in Inghilterra o Irlanda!!! possibile che dove stai tu in 5-6 mesi non esce una bella giornata?dragon_max_1988 ha scritto:ciao a tutti , mi ponevo una domanda ....