PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...e quando i tetti delle CC vanno in letargo??????

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
dragon_max_1988
Peugeottista novello

...e quando i tetti delle CC vanno in letargo??????

Messaggio da dragon_max_1988 »

ciao a tutti , mi ponevo una domanda ....
...ma dato che per circa 5 -6 mesi il tetto nn verra usato iltetto ne risente o almeno il sistema oliodinamico montato ne risente ?????????? :oops:
max

207xsi

Re: ...e quando i tetti delle CC vanno in letargo??????

Messaggio da 207xsi »

Metti l'hard top...

Scherzo.... scappottala in garage una volta ogni 15 giorni qundo non c'è brina nè neve o roba che ostruisce....

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

dragon_max_1988 ha scritto:ciao a tutti , mi ponevo una domanda ....
...ma dato che per circa 5 -6 mesi il tetto nn verra usato iltetto ne risente o almeno il sistema oliodinamico montato ne risente ?????????? :oops:
Oddio! ma dove vivi??? guarda che siamo in Italia mica in Inghilterra o Irlanda!!! possibile che dove stai tu in 5-6 mesi non esce una bella giornata?

dragon_max_1988
Peugeottista novello

MaccoChan ha scritto:
dragon_max_1988 ha scritto:ciao a tutti , mi ponevo una domanda ....
Oddio! ma dove vivi??? guarda che siamo in Italia mica in Inghilterra o Irlanda!!! possibile che dove stai tu in 5-6 mesi non esce una bella giornata?
ma certo che un raggio di sole esce in 5 mesi !!!!! ho chiesto e fatto una domanda se ne risente tutto il meccanismo se appunto nn venisse usato per un po ! poi mera balenata la cosa di aprire nel garage !
max

dreamtim
Peugeottista novello

Messaggio da dreamtim »

Non so che intedi per balenata, ma aprire-chiudere per semplice manutenzione anche in garage mi pare cosa buona e giusta.

Da libretto di manutenzione si raccomandano di far funzionare il tetto almeno una volta ogni 30 gg.

Quanto al sole, considera che il paese a più alto contenuto di spiderine è la gran bretagna che di bel tempo ne vede pochissimo, loro scappottano anche quando fa freddo, in fondo c'è il climatizzatore apposta :razz:
(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

io ho un amico che ha una cabrio che chiude solo quando piove... anche in inverno si mette un berretto di lana e attacca il riscaldamento. sono stato in auto con lui in gennaio e devo dire che non faceva freddo, si stava bene grazie ai getti di aria calda. Credo che lui abbia interpretato correttamente la filosofia del cabrio. non per niente la 308 cc ha i getti di aria calda per il collo.
questo conferma che le cabrio andrebbero solo chiuse ogni tanto e non il contrario :D :D

dragon_max_1988
Peugeottista novello

pure io la penso cosi pero la mattina alle 5 quando vado a lavorare se scappotto con 5 gradi chi mi vede che caxxo pensa ??????!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
max

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

questo è il mio post di un anno fa vedi tu

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 51#p424551" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Abito a Cagliari...non avrò questo problema...anche oggi,13 Dicembre,all'ora di pranzo c'erano 19° e il sole splendeva :D
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Torna a “207 CC”