Tranquillo Kratos...il prezzo è chiavi in mano sia se pago in contanti che no...sul preventivo è ben specificato...anzi,
a dire il vero se arriviamo al punto di firmare l'atto, mi lima ancora qualcosa...ora vediamo...speriamo che qualche altro iscritto ci indichi una concessionaria meno esosa...è così che dobbiamo metterli in concorrenza...siamo in tanti e grazie al sito possiamo comunicare ed unire le nostre energie e provare a dettare eventuali condizioni.
In passato dovevo acquistare un burgman 400, sono andato dal conce.,
fatto il preventivo 5850 €.
Nel sito, mi hanno fatto notare alcuni link di concessionarie a roma, che lo davano anche a 5300€.
Una bella fotocopia e mi sono recato da quello più vicino.
...Fotocopia alla mano gli ho detto..."al posto mio, cosa faresti?"
Mi ha risposto: "sto caxxo di internet è un palla al piede...ti posso fare nn meno di 5350 €"...e lo presi subito.
Altro esempio:
2 anni fa, sono andato a vedere un quad...tira tira sul prezzo ho spuntato un bel 5950€...torno a casa con depliant e preventivo alla mano, giusto in tempo x andare ad una cena tra amici trialisti.
Dopo mangiato si affronta l'argomento quad che da tempo ci stava a cuore ed altri 5 amici decidono di acquistarlo.
Il sabato ci rechiamo in 6 dal conce e come per magia il prezzo passa da 5950 a 5350€..."l'unione fa la forza"
Altro esempio. le gomme michelin da trial...ne prendi una coppia, costano un botto...ti metti daccordo con 7/8 o più amici e risparmi la metà.
Credo che avrete certamente capito il senso degli esempi, se si hanno obbiettivi comuni proviamo ad unirci...nn costa nulla e magari ci togliamo qualche soddisfazione...
nn importa che cli obbiettivi comuni siano gli stessi modelli, importa che siano della stessa casa...in questo caso, Peugeot...naturalmente!
La parola a voi