PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207cc...consumi a confronto benzina diesel...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
kreps
Peugeottista curioso

207cc...consumi a confronto benzina diesel...

Messaggio da kreps »

Come alcuni sapranno, oggi mi sono recato dal conce.
Mi ha detto che il 1600 88 kw a benzina spende "PAUROSAMENTE" DI PIù
DEL 1600 HDI 88 kw, in carburante...ma è davvero così ampia la forbice?
Ed il 115 kw a benzina?
sono indeciso sulla motorizzazione da adottare...datemi un sincero consiglio,
e possibilmente con cognizione di causa.
Grazie! :)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: 207cc...consumi a confronto benzina diesel...

Messaggio da mici3r »

da altra discussione mi auto cito:
consumi extra urbani a 90KM/h 15.3 KM/l; citta 10 KM/l; autostrada 133 KM/h 12,5 KM/l... questi consumi son rilevati in quinta marcia per 10KM per l'autostrada e per extraurbano; per la citta sempre 10KM ma con 3 semafori e abbastanza incroci consumi rilevati da CDB... vedi tu..

Cmq usata con un filo di gas non è troppo ingorda... mio personale problema che se faccio il bravo per 5 KM poi in 500mt con una mini dietro mi mangio tutto il risparmio che ho costruito..
Questo sono i miei consumi con il 150THP
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

kreps
Peugeottista curioso

Messaggio da kreps »

mici3r ha scritto: ... mio personale problema che se faccio il bravo per 5 KM poi in 500mt con una mini dietro mi mangio tutto il risparmio che ho costruito....
ahahahahahahaahah :D :D :D :D :D :D :D :D

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

Io ho la cc hdi e ti assicuro che i 17 (veri) non fai molta fatica a vederli.....se invece preferisci il benzina sicuramente meglio il THP.....piu adatto al peso della cc

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

quoto...meglio il THP se prendi il benzina...io faccio i 12 al litro reali...e mi diverto anche a tirarla...dipende anche da quanta strada fai all' anno...se stai sui 15000km l' anno, il THP va bene se vai oltre è forse meglio puntare sul diesel... ;-)
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “207 CC”