...dicevo allora.....vorrei abusare ancora della vostra carineria e pazienza,

O.T. : hai deciso per il motore THP allora o domani opti per il diesel=)
la caparra non è mai fissa, ci son conce che chiedono sempre cifre fisse stabilite (1.000/2.000€), chi chiede il 10% del valore totale, e chi fa di volta in volta come gli pare.Lilli ha scritto:Ciao a tutti....oggi e dico oggi sono decisa ad acquistare una 207cc feline 156cv benzina NUOVA,(domani non lo sò)...
e vabbè dai, mica è colpa mia, non ho mai avuto l'occasione di poter acquistare una super macchina simile.....sempre piccole utilitarie non più di una 1200...capirete allora che vorrei non toppare proprio ora che me la posso permettere!!!!
e quando mi ricapita più!!!!
![]()
...dicevo allora.....vorrei abusare ancora della vostra carineria e pazienza,per chiedervi quanto avete dato di anticipo, anche perchè di solito i venditori, dicono la fatidica frase :" faccia lei" !!! Vorrei dare "il giusto"....perchè, un conto è dare un anticipo per un'Agila...un conto è.....
me state a capì?!?!?!??
Grazie Grazie
no lilli io non ipotizzo nulla ho riso per la battuta che ha fatto vich89 tutto qui..la scelta è la tuaLilli ha scritto:....ehi ragazzi, ma non è che dando solo questi "accontini" mi fate fare la figura della pezzente vero (come sono sempre stata)??????![]()
Stò scherzando naturalmente!!!!!Penso che darò 1000 euro!
![]()
Caro FELINE, dovrebbe essere questa la mia decisione, anche se tendo ad alternare, come bene ipotizzi tu!!! Diciamo che PER OGGI è 150 e soprattutto benzina!!! Ma se rileggo un post dove dice che consuma veramente tanto, anche senza "tirarla"......allora![]()
![]()
.....mi piace tanto questo travaglio.....sono la prima ad essere curiosa di come andrà a finire!!!!!!
Ciao e grazie a tutti!!!
la mia era una battuta scehrzosa, senza offendere nessunio207 feline ha scritto:no lilli io non ipotizzo nulla ho riso per la battuta che ha fatto vich89 tutto qui..la scelta è la tuaLilli ha scritto:....ehi ragazzi, ma non è che dando solo questi "accontini" mi fate fare la figura della pezzente vero (come sono sempre stata)??????![]()
![]()
Caro FELINE, dovrebbe essere questa la mia decisione, anche se tendo ad alternare, come bene ipotizzi tu!!! Diciamo che PER OGGI è 150 e soprattutto benzina!!! Ma se rileggo un post dove dice che consuma veramente tanto, anche senza "tirarla"......allora![]()
![]()
.....mi piace tanto questo travaglio.....sono la prima ad essere curiosa di come andrà a finire!!!!!!
Ciao e grazie a tutti!!!
Vich89 ha scritto:la mia era una battuta scehrzosa, senza offendere nessunio207 feline ha scritto:no lilli io non ipotizzo nulla ho riso per la battuta che ha fatto vich89 tutto qui..la scelta è la tuaLilli ha scritto:....ehi ragazzi, ma non è che dando solo questi "accontini" mi fate fare la figura della pezzente vero (come sono sempre stata)??????![]()
![]()
![]()
Ciao e grazie a tutti!!!
![]()
certo che la scelta spetta a Lilli quindi, noi possiamo solo consigliarti, ma ricordati ognuno di noi da la sua prefernza non la tua=)