PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anticipo concessionario per 207cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Anticipo concessionario per 207cc

Messaggio da Lilli »

Ciao a tutti....oggi e dico oggi sono decisa ad acquistare una 207cc feline 156cv benzina NUOVA, :D (domani non lo sò)... :roll: e vabbè dai, mica è colpa mia, non ho mai avuto l'occasione di poter acquistare una super macchina simile.....sempre piccole utilitarie non più di una 1200...capirete allora che vorrei non toppare proprio ora che me la posso permettere!!!! :lol: e quando mi ricapita più!!!! \:D/

...dicevo allora.....vorrei abusare ancora della vostra carineria e pazienza, :salute: per chiedervi quanto avete dato di anticipo, anche perchè di solito i venditori, dicono la fatidica frase :" faccia lei" !!! Vorrei dare "il giusto"....perchè, un conto è dare un anticipo per un'Agila...un conto è..... :thumbleft: me state a capì?!?!?!?? =P~ Grazie Grazie

Lilli

Re: Anticipo concessionario per 207cc

Messaggio da Lilli »

....oppure un acconto è .....comunque solo un acconto che vale per qualsiasi tipo di macchina visto che devi aspettare almeno 3 mesi???

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

Io ho fatto il finanziamento e a fronte di 21.000€ ne ho dati 2.000 di anticipo. ;-)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

io 500 euro per bloccarla e saldo alla consegna.. ma era usata

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Io ho dato 1000€ di anticipo e il resto ho saldato alla consegna (auto nuova)
O.T. : hai deciso per il motore THP allora :D o domani opti per il diesel=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

O.T. : hai deciso per il motore THP allora o domani opti per il diesel=)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

io ho dato 200 euro di anticipo per avviare l' ordine e 5000 euro di saldo a macchina arrivata...puoi dargli quanto vuoi alla fine...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

io ho versato 500 euro tondi tondi ;-)
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lilli ha scritto:Ciao a tutti....oggi e dico oggi sono decisa ad acquistare una 207cc feline 156cv benzina NUOVA, :D (domani non lo sò)... :roll: e vabbè dai, mica è colpa mia, non ho mai avuto l'occasione di poter acquistare una super macchina simile.....sempre piccole utilitarie non più di una 1200...capirete allora che vorrei non toppare proprio ora che me la posso permettere!!!! :lol: e quando mi ricapita più!!!! \:D/

...dicevo allora.....vorrei abusare ancora della vostra carineria e pazienza, :salute: per chiedervi quanto avete dato di anticipo, anche perchè di solito i venditori, dicono la fatidica frase :" faccia lei" !!! Vorrei dare "il giusto"....perchè, un conto è dare un anticipo per un'Agila...un conto è..... :thumbleft: me state a capì?!?!?!?? =P~ Grazie Grazie
la caparra non è mai fissa, ci son conce che chiedono sempre cifre fisse stabilite (1.000/2.000€), chi chiede il 10% del valore totale, e chi fa di volta in volta come gli pare.

come consiglio, non più di 2.000€ ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lilli

Messaggio da Lilli »

....ehi ragazzi, ma non è che dando solo questi "accontini" mi fate fare la figura della pezzente vero (come sono sempre stata)?????? :mrgreen: :mrgreen: Stò scherzando naturalmente!!!!!Penso che darò 1000 euro! :)

Caro FELINE, dovrebbe essere questa la mia decisione, anche se tendo ad alternare, come bene ipotizzi tu!!! Diciamo che PER OGGI è 150 e soprattutto benzina!!! Ma se rileggo un post dove dice che consuma veramente tanto, anche senza "tirarla"......allora :? :oops: :scratch: .....mi piace tanto questo travaglio.....sono la prima ad essere curiosa di come andrà a finire!!!!!! ;-) Ciao e grazie a tutti!!! :D

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

considera che se non rispettano i tempi di consegna (3 mesi dopo la data scritta) ti devono restituire il DOPPIO della caparra, quindi di sicuro fatti scrivere nello spazio apposito la data stipulata per la consegna.

poi a loro non interessa minimamente la caparra, tanti soldi glieli dai appena prima di ritirare l'auto, quindi puoi dare quello che vuoi, io ho dato 1200 euri se non sbaglio.
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Lilli ha scritto:....ehi ragazzi, ma non è che dando solo questi "accontini" mi fate fare la figura della pezzente vero (come sono sempre stata)?????? :mrgreen: :mrgreen: Stò scherzando naturalmente!!!!!Penso che darò 1000 euro! :)

Caro FELINE, dovrebbe essere questa la mia decisione, anche se tendo ad alternare, come bene ipotizzi tu!!! Diciamo che PER OGGI è 150 e soprattutto benzina!!! Ma se rileggo un post dove dice che consuma veramente tanto, anche senza "tirarla"......allora :? :oops: :scratch: .....mi piace tanto questo travaglio.....sono la prima ad essere curiosa di come andrà a finire!!!!!! ;-) Ciao e grazie a tutti!!! :D
no lilli io non ipotizzo nulla ho riso per la battuta che ha fatto vich89 tutto qui..la scelta è la tua ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io 2.600 euro all'ordine e il resto a macchina arrivata.....

da su in fin dei conti non è una super macchina ma una macchina carina :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

207 feline ha scritto:
Lilli ha scritto:....ehi ragazzi, ma non è che dando solo questi "accontini" mi fate fare la figura della pezzente vero (come sono sempre stata)?????? :mrgreen: :mrgreen: Stò scherzando naturalmente!!!!!Penso che darò 1000 euro! :)

no lilli io non ipotizzo nulla ho riso per la battuta che ha fatto vich89 tutto qui..la scelta è la tua ;-)
la mia era una battuta scehrzosa, senza offendere nessunio :lol:
certo che la scelta spetta a Lilli quindi, noi possiamo solo consigliarti, ma ricordati ognuno di noi da la sua prefernza non la tua=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Vich89 ha scritto:
207 feline ha scritto:

la mia era una battuta scehrzosa, senza offendere nessunio :lol:
certo che la scelta spetta a Lilli quindi, noi possiamo solo consigliarti, ma ricordati ognuno di noi da la sua prefernza non la tua=)
;-)
Tessera N°347

Torna a “207 CC”