Allora al concessionario, ti danno questa risposta, solo per darsi del tempo?????

certo, stai parlando di auto già in ordine presso il conce, che magari erano in dogana o in viaggio o addirittura già in conce, ma si tratta come hai detto giustamente di modelli spesso "base" con dotazioni piuttosto standard, se uno cerca una versione specifica con determinati accessori allora la devi ordinare con i conseguenti tempi di attesa...tommy88 ha scritto:beh permettimi di contraddirti leggermente..quando ho preso la mia x-line nell'aprile 2009 avevo optato x il stupendo grigio thorium che mi sarebbe arrivato nell'arco di un mese.con un errore massimo di due giorni..invece scegliendola nera mi sarebbe arrivata nell'arco di una settimana..e cosi e stato..la soluzione e semplice..certe concessionarie prendono degli stock..che ne so 10 x-line..ti va bene cosi?e subito tua..se invece vuoi che ne so una xs con impianto hi-fi e un altro discorso..ma lo scorso anno grazie al boom degli incentivi (mi spiegava il concessionario mio amico) che ordinavano 20 30 macchine al colpo..e in effetti restavano li forse 1 settimana ferme!!!e siamo nella provincia di udine..non di certo milano..o quant'altro..