PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La cicci nera, sempre e solo nera......

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

La cicci nera, sempre e solo nera......

Messaggio da Lilli »

Ciao Ragazzi, possibile che chi compera la 207cc di solito la sceglie nera? Certo, è vero che con i colori si sono proprio sprecati.. :mad: ,ma possibile che viaggiando io molto in autostrada, abitando nei dintorni di Roma, girando a Roma per lungo e per largo....veda tantissime 206cc, ma cicci solo nere, solo tutte nere? Nel frattempo che aspetto di poter ordinare la mia bianca, non mi resta altro che cambiare città :scratch: ....intanto mi devo consolare a guardare qui le foto per vederne una bianca..... :(

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: La cicci nera, sempre e solo nera......

Messaggio da kip207 »

Strano! dalle mie parti nere nemmeno l'ombra :lol: :lol: :lol:
In un parcheggio vicino casa ne vedo sempre una....una rossa rossa =P~ =P~ =P~
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

a rifatte gli occhi con la mia... 8) :lol:
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Giorgia25

Messaggio da Giorgia25 »

Pure io di nere ne vedo poche :lol:
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

djaxelbee
Peugeottista curioso

Messaggio da djaxelbee »

Io attualmente ho una VW polo nera, ho ordinato da venti giorni circa una 207cc bianca!

Lilli

Messaggio da Lilli »

Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!! :shock: Stupenda anche nera...ma bianca !! :lol: :lol: :lol: Senti, ti ricordi quanto costava mettere il bracciolo centrale? :)

Lilli

Messaggio da Lilli »

djaxelbee :mad: ma non potresti usare un nome più facile da scrivere? [-o< Autorizzami a scriverti alias : Djax, sempre complicato è! :?

L'hai ordinata 20 giorni fà ...... beato te!!! :roll: diesel o benzina? E l'hai presa tutta super-accessoriata? Dio chissà che fantastica emozione che provi, solo per averla ordinata!!!! =P~ =P~ =P~ Anch'io , anch'io...... [-( :D

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Krato§ ha scritto:a rifatte gli occhi con la mia... 8) :lol:
:shock: :shock: :shock:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Iceman666

Messaggio da Iceman666 »

La mia donnina ce l'ha nera, ma io avrei voluto il grigio thorium......ancora il bianco non era disponibile :mad:

djaxelbee
Peugeottista curioso

Messaggio da djaxelbee »

Lilli ha scritto:djaxelbee :mad: ma non potresti usare un nome più facile da scrivere? [-o< Autorizzami a scriverti alias : Djax, sempre complicato è! :?

L'hai ordinata 20 giorni fà ...... beato te!!! :roll: diesel o benzina? E l'hai presa tutta super-accessoriata? Dio chissà che fantastica emozione che provi, solo per averla ordinata!!!! =P~ =P~ =P~ Anch'io , anch'io...... [-( :D
207cc feline hdi 1.6 bianca con impianto audio JBL, windstop e bracciolo centrale!

Krato§

Messaggio da Krato§ »

Lilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!! :shock: Stupenda anche nera...ma bianca !! :lol: :lol: :lol: Senti, ti ricordi quanto costava mettere il bracciolo centrale? :)
il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il bracciolo :D Da poco ho cambiato le lampadine con quelle a LED...però non ho aggiornato le foto sul forum :D
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

marrosso2002
Peugeottista curioso

Messaggio da marrosso2002 »

Ho appena preso una 207cc nera, pochissimi km immatricolata ovviamente nel 2010. E' disponibile in pronta consegna ...ma devi sbrigarti a Saxa Rubra a Roma, al concessionario Peugeot Filiale di Roma ua 207 cc Feline BIANCA HDI 82cv Euro5 ... corri!!!!

Lilli

Messaggio da Lilli »

Marrosso, magari potessi :roll: !!!! Non ho nemmeno un sesterzio nella tasca...e chissà quanto ancora dovrò aspettare :mad: :mad: :mad: ...ma io aspetto e prego!!!! [-o<
Però, non me lo dovevi dire della cicci bianca, proprio qui vicino a me ed impossibile da avere :cry: ....di sicuro non mi farò del male andandola a vedere.... :shock: :wooow: :wooow: .....preferivo non saperlo :hurted: .....ma sai che c'è, c'è che non m' interessa proprio [-( perchè io la voglio benzina THP grintosa grintosa ecco!!!! \:D/

Senti un pò...., :scratch: così tanto per sapere :-w) ..... quanto l'hai pagata?

Lilli

Messaggio da Lilli »

Krato§ ha scritto:
Lilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!! :shock: Stupenda anche nera...ma bianca !! :lol: :lol: :lol: Senti, ti ricordi quanto costava mettere il bracciolo centrale? :)
il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il bracciolo :D Da poco ho cambiato le lampadine con quelle a LED...però non ho aggiornato le foto sul forum :D
Grazie Kratos, ma se ordini anche il bracciolo, te lo mettono loro alla peugeot nò? Quindi dovrebbero fare un buon lavoro....certo perdere il porta oggetti!!!! Comunque è troppo bella ed elegante con il bracciolo centrale!!! Proprio ganza!!! =P~

Krato§

Messaggio da Krato§ »

Lilli ha scritto:
Krato§ ha scritto:
Grazie Kratos, ma se ordini anche il bracciolo, te lo mettono loro alla peugeot nò? Quindi dovrebbero fare un buon lavoro....certo perdere il porta oggetti!!!! Comunque è troppo bella ed elegante con il bracciolo centrale!!! Proprio ganza!!! =P~
il montaggio è a parte, ma se troviquello generoso magari te lo monta anche... :)

Torna a “207 CC”