PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La cicci nera, sempre e solo nera......
La cicci nera, sempre e solo nera......
Ciao Ragazzi, possibile che chi compera la 207cc di solito la sceglie nera? Certo, è vero che con i colori si sono proprio sprecati..
,ma possibile che viaggiando io molto in autostrada, abitando nei dintorni di Roma, girando a Roma per lungo e per largo....veda tantissime 206cc, ma cicci solo nere, solo tutte nere? Nel frattempo che aspetto di poter ordinare la mia bianca, non mi resta altro che cambiare città
....intanto mi devo consolare a guardare qui le foto per vederne una bianca..... 
Re: La cicci nera, sempre e solo nera......
Strano! dalle mie parti nere nemmeno l'ombra
In un parcheggio vicino casa ne vedo sempre una....una rossa rossa

In un parcheggio vicino casa ne vedo sempre una....una rossa rossa
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
a rifatte gli occhi con la mia...

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Pure io di nere ne vedo poche 
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06
Io attualmente ho una VW polo nera, ho ordinato da venti giorni circa una 207cc bianca!
Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!!
Stupenda anche nera...ma bianca !!
Senti, ti ricordi quanto costava mettere il bracciolo centrale? 
djaxelbee
ma non potresti usare un nome più facile da scrivere? [-o< Autorizzami a scriverti alias : Djax, sempre complicato è!
L'hai ordinata 20 giorni fà ...... beato te!!!
diesel o benzina? E l'hai presa tutta super-accessoriata? Dio chissà che fantastica emozione che provi, solo per averla ordinata!!!!
Anch'io , anch'io...... [-( 
L'hai ordinata 20 giorni fà ...... beato te!!!
Krato§ ha scritto:a rifatte gli occhi con la mia...![]()
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
La mia donnina ce l'ha nera, ma io avrei voluto il grigio thorium......ancora il bianco non era disponibile 
207cc feline hdi 1.6 bianca con impianto audio JBL, windstop e bracciolo centrale!Lilli ha scritto:djaxelbeema non potresti usare un nome più facile da scrivere? [-o< Autorizzami a scriverti alias : Djax, sempre complicato è!
![]()
L'hai ordinata 20 giorni fà ...... beato te!!!diesel o benzina? E l'hai presa tutta super-accessoriata? Dio chissà che fantastica emozione che provi, solo per averla ordinata!!!!
![]()
![]()
Anch'io , anch'io...... [-(
il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il braccioloLilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!!Stupenda anche nera...ma bianca !!
![]()
![]()
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
-
marrosso2002
- Peugeottista curioso
Ho appena preso una 207cc nera, pochissimi km immatricolata ovviamente nel 2010. E' disponibile in pronta consegna ...ma devi sbrigarti a Saxa Rubra a Roma, al concessionario Peugeot Filiale di Roma ua 207 cc Feline BIANCA HDI 82cv Euro5 ... corri!!!!
Marrosso, magari potessi
!!!! Non ho nemmeno un sesterzio nella tasca...e chissà quanto ancora dovrò aspettare
...ma io aspetto e prego!!!! [-o<
Però, non me lo dovevi dire della cicci bianca, proprio qui vicino a me ed impossibile da avere
....di sicuro non mi farò del male andandola a vedere....
.....preferivo non saperlo
.....ma sai che c'è, c'è che non m' interessa proprio [-( perchè io la voglio benzina THP grintosa grintosa ecco!!!!
Senti un pò....,
così tanto per sapere
..... quanto l'hai pagata?
Però, non me lo dovevi dire della cicci bianca, proprio qui vicino a me ed impossibile da avere
Senti un pò....,
Grazie Kratos, ma se ordini anche il bracciolo, te lo mettono loro alla peugeot nò? Quindi dovrebbero fare un buon lavoro....certo perdere il porta oggetti!!!! Comunque è troppo bella ed elegante con il bracciolo centrale!!! Proprio ganza!!!Krato§ ha scritto:il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il braccioloLilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!!Stupenda anche nera...ma bianca !!
![]()
![]()
Da poco ho cambiato le lampadine con quelle a LED...però non ho aggiornato le foto sul forum
il montaggio è a parte, ma se troviquello generoso magari te lo monta anche...Lilli ha scritto:Grazie Kratos, ma se ordini anche il bracciolo, te lo mettono loro alla peugeot nò? Quindi dovrebbero fare un buon lavoro....certo perdere il porta oggetti!!!! Comunque è troppo bella ed elegante con il bracciolo centrale!!! Proprio ganza!!!Krato§ ha scritto:il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il braccioloLilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!!Stupenda anche nera...ma bianca !!
![]()
![]()
Da poco ho cambiato le lampadine con quelle a LED...però non ho aggiornato le foto sul forum