Krato§ ha scritto:a rifatte gli occhi con la mia...![]()
207cc feline hdi 1.6 bianca con impianto audio JBL, windstop e bracciolo centrale!Lilli ha scritto:djaxelbeema non potresti usare un nome più facile da scrivere? [-o< Autorizzami a scriverti alias : Djax, sempre complicato è!
![]()
L'hai ordinata 20 giorni fà ...... beato te!!!diesel o benzina? E l'hai presa tutta super-accessoriata? Dio chissà che fantastica emozione che provi, solo per averla ordinata!!!!
![]()
![]()
Anch'io , anch'io...... [-(
il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il braccioloLilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!!Stupenda anche nera...ma bianca !!
![]()
![]()
Senti, ti ricordi quanto costava mettere il bracciolo centrale?
Grazie Kratos, ma se ordini anche il bracciolo, te lo mettono loro alla peugeot nò? Quindi dovrebbero fare un buon lavoro....certo perdere il porta oggetti!!!! Comunque è troppo bella ed elegante con il bracciolo centrale!!! Proprio ganza!!!Krato§ ha scritto:il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il braccioloLilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!!Stupenda anche nera...ma bianca !!
![]()
![]()
Da poco ho cambiato le lampadine con quelle a LED...però non ho aggiornato le foto sul forum
il montaggio è a parte, ma se troviquello generoso magari te lo monta anche...Lilli ha scritto:Grazie Kratos, ma se ordini anche il bracciolo, te lo mettono loro alla peugeot nò? Quindi dovrebbero fare un buon lavoro....certo perdere il porta oggetti!!!! Comunque è troppo bella ed elegante con il bracciolo centrale!!! Proprio ganza!!!Krato§ ha scritto:il bracciolo originale costa sui 150 euro ma io non l'ho messo sulla mia, non mi andava di bucare e perdere i porta oggetti posteriori centrali...la mia ha tutto di serie tranne il cruise control, l' antifurto volumetrico e perimetrale ed il braccioloLilli ha scritto:Kratos...e me li rifaccio sì gli occhi!!!!Stupenda anche nera...ma bianca !!
![]()
![]()
Da poco ho cambiato le lampadine con quelle a LED...però non ho aggiornato le foto sul forum