PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info per probabile acquisto

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Villeneuve
Peugeottista curioso

Info per probabile acquisto

Messaggio da Villeneuve »

CCiao
Sto cercando con urgenza un'auto ed avrei trovato una 207CC 1.6 THP del Maggio 2009 , 150 CV
Avrei un po' di domande : da quanto ho capito leggendo alcune riviste, è uscito un restyling nel Giugno 2009 ? che modifiche sono state apportate? Di motorizzazione e/o estetiche ?
Ho trovato alcune discussioni riguardanti componenti estetici della Musketier : se fossi interessato all'acquisto di alcuni di essi, come procedo? lo devo fare online ? Oppure c'è un importatore in Italia cui rivolgersi ?
Grazie
Chi pensa troppo al passato non avrà mai futuro...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Info per probabile acquisto

Messaggio da tommy88 »

Io ho la 3 porte del 2009 aprile quindi come la tua..beh si puo dire che le modifiche sono a livello estetico fondamentalmente quindi nel frontale e alcuni detta..credo che dipende molto da te o meglio da cio che vuoi..perche sai che essendo pre restyling puoi ottenere un buon prezzo ma in caso di rivendita perdi non so almeno 500 800 euro..ma comunque le prerestyling avevano dei particolari meglio rifiniti..ora non so se nel caso della CC sia la medesima cosa ma sicuramente qualcun altro ti dara maggiori informazioni ;) valuta bene prezzo e km cmq :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

Leggero ritocco estetico, e importanti variazioni nelle motorizzazioni

Villeneuve
Peugeottista curioso

Grazie per le risposte :)

Mi sapete dire invece qualcosa su come ordinare un componente estetico della Musketier ?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ciao e ben venuto..... devi solo stare lontano da quelle primissima serie prodotte fino a gennaio - febbraio 2008 ..... io ho sempre pensato di mettere un alettone ma non mi va di bucare il cofano al più che presto vorre ivendere la macchina....

se vuoi ti vendo la mia :D :D
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Villeneuve
Peugeottista curioso

Soldatino ha scritto:ciao e ben venuto..... devi solo stare lontano da quelle primissima serie prodotte fino a gennaio - febbraio 2008 ..... io ho sempre pensato di mettere un alettone ma non mi va di bucare il cofano al più che presto vorre ivendere la macchina....

se vuoi ti vendo la mia :D :D
Ho in effetti letto qua e là di problemi dati dai primi motori THP
Questa che ho trovato è del maggio 2009, dovrebbe quindi essere ok

Torna a “207 CC”