PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La prendo o no la prendo

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Amon88
Peugeottista curioso

La prendo o no la prendo

Messaggio da Amon88 »

Ciao a tutti ho un dilemma: ho trovato una 207 cc hdi beige dovrebbe essere la feline con 30.000km unico propietario, in vendita sui 13.000 (trattabili) unico problema è ke è del nov 2007... ho letto ke le versioni di quell'anno davano problemi quindi mi conviene prenderla?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: La prendo o no la prendo

Messaggio da kri-11 »

secondo me si, o meglio se le condizioni son decenti si.
in fondo non ha su km, praticamente nuova, se è tagliandata per bene ecc, somma, il rischio che abbia problemi c'è sempre (ma questo su qualsiasi macchina), ma non vuole assolutamente dire che se la prendi del 2008 sicuramente non avrai problemi, assolutamente no.
in piu c'è da considerare che cmq, con il passare dei km, possono insorgere alcune rogne (piccole, si spera sempre, ma questo non si sa con esattezza in base all'anno di produzione).

somma il concetto è: se la macchina è bella, ben tenuta, e ti piace, controlla le solite cose ma non ti focalizzare solo sul fatto "2007" ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

per amon....non solo devi basarti sui km fatti ma anche all'interno dell'auto che non abbia usure dai pedali,volante e pomello...e come so io ho modello di dicembra 2007 ed è quasi perfetta dico quasi xkè qlc piccola rognetta ce l'ha ed è normale quindi non devi pretendere che sia perfetta nemmeno audi e bmw sono tanto affidabili....fatti una ragione.
w la nostra bestiolina 207 :applause: \:D/
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

kri-11 ha scritto:secondo me si, o meglio se le condizioni son decenti si.
in fondo non ha su km, praticamente nuova, se è tagliandata per bene ecc, somma, il rischio che abbia problemi c'è sempre (ma questo su qualsiasi macchina), ma non vuole assolutamente dire che se la prendi del 2008 sicuramente non avrai problemi, assolutamente no.
in piu c'è da considerare che cmq, con il passare dei km, possono insorgere alcune rogne (piccole, si spera sempre, ma questo non si sa con esattezza in base all'anno di produzione).

somma il concetto è: se la macchina è bella, ben tenuta, e ti piace, controlla le solite cose ma non ti focalizzare solo sul fatto "2007" ;-)

concordo...guarda un po' se è tagliandata se ha fatto manutenzione o ha dovuto sostituire qualcosa... consiglio anche una prova su strada mi racc! ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

visto il prezzo, i km e la versione super-full optional io la prenderei :thumbleft: :thumbright: ....ovvio che prima va fatto un controllo accurato su tutta l'auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Amon88
Peugeottista curioso

Messaggio da Amon88 »

Grazie mille dei consigli... in settimana la vado a vedere e provare... poi vi farò sapere ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Amon88 ha scritto:Grazie mille dei consigli... in settimana la vado a vedere e provare... poi vi farò sapere ;)
ecco bravo, una prova su strada ti aiuterà a decidere meglio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

La mia l'ho acquistata usata nell'ottobre 2009 ed è un THP del 2007 aveva 14000KM ed aveva l'estensione garanzia... a 28000 KM ho avuto il problema alla distrubuzione(fuori fase)se non avessi avuto l'estensione garanzia sarebbero stati 500 600 euro di intervento.. magari informati se è mai stata in ufficina per problemi al motore e se ha l'estensione garanzia, ti ricordo che l'estensione garanzia è fattibile al max dopo 2 anni dell'immatricolazione auto.

Ora la mia ha 57000KM e non ha piu avuto problemi(tranne una perdita olio dal tubo di mandata della turbina).

Bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

provala e poi facci sapere che hai deciso di fare....quando hai deciso mandaci qlc foto.... [-o< :thumbleft:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

Amon88
Peugeottista curioso

Messaggio da Amon88 »

Allora sono andato a vede la macchina è in ottimo stato solo un pò graffiata nel paraurti anteriore destro ma li si sistema senza problemi.... per l'auto nn avrò garanzie future perke è da privato, la persona ke la vende è un signore di 75 anni quindi non penso ke l'abbia martoriata... non scende sotto i 13k euro e questo è un problema ke mi fa pensare se prenderla o no :?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

prendi il numero di telaio, vai in peugeot e chiedi di verificare se ci sono aggiornamenti o richiami per quel numero specifico, se è tutto ok, ti piace e ti sei portato dietro un meccanico per visionarla e provarla e pare tutto ok prendila. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

guada per il prezzo a, un pò di cose:non hai la garanzia come dal concessionario, ma con i graffi qnd ,stato di usura e che l'auto ha quasi 4 anni! io nel 2009 avevo trovato in concessionaria , qnd con garanzia una 1.6 hdi con interno in pelle a 13.800 ma con solo 2 anni di vita e in codizioni perfette! qnd scendi sugl'11.000 e tieni presente che devi pagarti il passaggio! lui se va in concessionaria a darla dentro ci rimette fidati, gle la valutano meno ancora! punta su questo se no trovane un'altra!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

hbk39
Peugeottista appassionato

Messaggio da hbk39 »

13.000 euro sono un po tanti...ti compri la nuova special edition e risparmi pure...ed è nuova! :D per quanto riguarda i problemi per esperienza è meglio avere la garanzia soprattutto su 207 dove i costi di manutenzione e riparazione sono veramente elevati. io circa 11 mesi fa ho preso una 207 XS 1.4 hdi con 20.000km del 2009, 11.000 euro, praticamente un affare però all'inizio dava problemi con la centralina con l'anomalia dell'antinquinamento, per fortuna la macchina era ed è in garanzia perchè ho fatto il prolungamento per altri 2 anni e cmq me l'hanno messa apposto e ora me la godo. Tagliandata lo scorso mese 30.000km 288 euro di tagliando e non mi sono fatto cambiare le spazzole, volevano 40 euro a spazzola, manco l'audi :lol: :lol: Come auto è abbastanza costosa ma ne vale la pena per tutti i comfort che ti da e uno stile di guida semplice, sicuro e grintoso. Io cercherei di melgio, magari una 207 ancora in garanzia in modo da poter estenderla e stare sicuri. Magari anche un 1.6 hdi del 2009, credo che sotto i 13.000 la trovi! ;-)

DIABOLIK450

un consiglio se non fai almeno 20000 km all'anno lascia stare il diesel! vai sul benzina anche se la cc è + pesante e il 120 cv sembra un pò lento, magari punta sul thp se cerchi le prestazioni!

DIABOLIK450

di dove sei che magari ti dò una mano a trovarne una!

Torna a “207 CC”