Tenete sempre presente che io vengo da un'Agila 1200 modello vecchio, che tutt'ora posseggo perchè la uso come "camioncino" ed è spaziosissima e và benissimo

Naturalmente non me ne poteva fregare di meno di quello che blaterava il venditore....ho ascoltato solo come si apriva il tappo della benzina....come si accendono le luci e come si regola il sedile in tutte le sue funzioni....e dopo avergli fatto finire di dire la sua "poesia a memoria" l'ho ringraziato e salutato molto celermente! [-o<

Ogni macchina che mi sfiorava era un incubo.....se vedevo uno che andava normalmente sulla sua strada gli davo del cretino,

Insomma, arrivata a casa mi trovo davanti il "famoso" cancello sfigato .....ma siamo riuscite a passare anche da lì....quindi viaggio di 25km verso casa fatto meravigliosamente bene con parecchi occhi addosso di ammirazione

Non vi dico a casa....mi sono messa subito a lucidarla

Il sabato mattina decido di andare in un centro commerciale a Roma....penso: "tanto alle 10 di mattina posso parcheggiare benissimo perchè non ci sarà ancora nessuno....comunque metto la macchina distante da quelle già parcheggiate e in una posizione trategica.....sì, strategica un corno!! Guardate, faccio fatica a scrivere quello che è successo

Sò che non stenterete a credermi, ma mi sono quasi messa a piangere e mi sono messa seduta sul marciapiede....ho capito che non è la fine del mondo, ma cavoli il secondo giorno e dopo che l'avevo pulita e ripulita fino all'ultima goccetta di pioggia, così tanto per farvi capire l'amore che ci avevo messo, ma sò che capite ciò che voglio dire!!!!!!

Naturalmente nessun biglietto e nessuna notizia del disgraziato/a e non c'erano nemmeno macchine lì vicino.....ma la botta prima non c'era e poi si sarebbe vista benissimo in quanto è sotto il tappo della benzina appena sopra la ruota!! Farò una foto così vedrete! Comunque ho deciso che la porterò da un carrozziere peugeot nel giro di pochi giorni...non intendo fare nessun rammendo io con ritocchi vari....la rivoglio come nuova cavoli e cavoli!!!!

Insomma, adesso che ho elaborato "il dolore" e la rabbia vi dico che sono contentissima e che è una gran macchina....finora ho fatto 300km ed a meno che, non si siano sbagliati con il motore

Allora a presto per le foto belle e "brutte" ciao a tutti!!!!