PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info su scappottamento

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
zippo46
Peugeottista appassionato

info su scappottamento

Messaggio da zippo46 »

ciao ragazzi
come qualcuno di voi forse sa gia sono da due mesi possessore di una 207 cc
non l ho mai usata cabrio ma vedendo queste belle giornate spero di esserci vicino...
volevo sapere...una volta che aziono lo scappottamento posso bloccarlo a meta..?se mai dovesse succedere cosa succede???
a voi e mai capitato?mai sentito di cappotte bloccate..?sempre toccando fesso in queste brutte situazioni come mi dovrei comportare???

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: info su scappottamento

Messaggio da Ricky70 »

Mi pare che esista una procedura per lo sblocco manuale, dovrebbe essere descritta sul manuale.

Iceman666
Peugeottista appassionato

Re: info su scappottamento

Messaggio da Iceman666 »

Se scappotti in movimento e superi i 10 km l'automatismo si blocca finche non ridiscendi al di sotto di tale limite, se invece lo fai da fermo (es. per pulire un particolare, oppure per controllare un dettaglio) basta ricominciare a tenere premuto il tasto. In entrambi i casi nessun blocco irrimediabile. Caso diverso in cui il sistema ha un'avaria: in quel caso la procedura di sblocco è nel libretto

Torna a “207 CC”