Altra curiosità: vi mettete il cappello?
Scusate la miriade di domande ma mi fa piacere scambiare opinioni e ricevere consigli da chi è più esperto di me.
Vi aspetto!
Antonella
Stagione calda??Si scappotta sempre!!! io quest'anno non ho mai smesso di tirare giu il tetto... ero pure open air appena nevicato!!!non sai che bello...Lilli ha scritto:Sì, Anto25 l'altro giorno ho preso l'occasione anch'ioe per la prima volta ho scappottato ed ho fatto 50km di strada normale ed autostrada!!!
![]()
Ho montato il frangiventoed ho tirato su i finestrini perchè, all'andata, era ancora un pò freschino, ma al ritorno alle 12,30 , li ho abbassati e sono andata a velocità moderata sui 110, cruis control , un bel paio di occhiali da sole, senza cappello...sentivo solo un pò di vento fra i capelli sulla fronte, ma non era fastidioso e sono andata alla grande!!!!
![]()
Comunque, sarà perchè adesso ci faccio più caso ma ho visto almeno 3 macchine di varie marche scappottate...andavamo più o meno tutti alla stessa velocità, finalmente gente che se la sà godere
....e meno male!!!! Tanti aspettano solo l'arrivo della stagione calda calda
![]()
![]()
, che poi se è troppo calda, penso si dovrà portare anche un bel cappellino con la visiera e per chi ha i sedili in pelle, si potrà sempre approfittare a mettere a cuocere due belle uova al tegamino!!!