Eccomi di nuovo! Ho un'altra curiosità: la mia auto è versione tecno con WLMF radio e Wip bluetooth (il tutto pagato 800 euro). Non ho ancora capito la marca della radio. Com'è secondo voi? In concessionaria mi hanno regalato l'ingresso Usb per la chiavetta.
Di solito sento la musica tramite quella. Mi sembra che ne esca un buon suono (sei altoparlanti).
Che ne pensate?
Grazie, come sempre
Antonella
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WLMF Radio + WIP Bluetooth
Re: WLMF Radio + WIP Bluetooth
Ciao Antonella
vorrei chiederti visto che non riesco a far funzionare la mia entrata usb come hai fatto, hai usato una chiavetta particolare? io dopo averla formattata ho inserito della musica ma nel momento in cui la inserisco in auto mi dice errore entrata usb, cosa ho sbagliato? so che abbiamo la stessa auto ci siamo scambiati dei post nel momento in cui avevo problemi con il bluetooth che ho risolto grazie ai tuoi consigli, spero di ricevere il tuo aiuto anche in questa occasione
ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buona serata
EL DIABLO
vorrei chiederti visto che non riesco a far funzionare la mia entrata usb come hai fatto, hai usato una chiavetta particolare? io dopo averla formattata ho inserito della musica ma nel momento in cui la inserisco in auto mi dice errore entrata usb, cosa ho sbagliato? so che abbiamo la stessa auto ci siamo scambiati dei post nel momento in cui avevo problemi con il bluetooth che ho risolto grazie ai tuoi consigli, spero di ricevere il tuo aiuto anche in questa occasione
ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buona serata
EL DIABLO