PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio urgente!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
annarella
Peugeottista curioso

Consiglio urgente!

Messaggio da annarella »

Ciao a tutti!
Sto per acquistare la nuova 207 Active ed ho già in mano un "buon" preventivo,
poichè il prezzo è sembrato abbastanza conveniente, un mio amico mi ha fatto sorgere il
dubbio che possa trattarsi del modello precedente x line.....del tutto simile!
Ho provato a vedere nel sito ufficiale Peugeot per un confronto, ma la x line non esiste più!
Qualcuno sa dirmi in che cosa o quali particolari è possibile distinguerla?
Oltretutto sono rimasta un pò perplessa perchè mi è stato chiesto (pagando in contanti) di effettuare
il pagamento per intero, anticipatamente, mentre avrei preferito versare un acconto....e il saldo alla consegna.
Grazie
Anna

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio urgente!

Messaggio da ThePriest »

http://mynewcar.peugeot.com/CfgAPPagesIT/(kfa2yr45o0zpjo45qtlfnr3d" onclick="window.open(this.href);return false;)/Pages/Range/Ranking.aspx?GrBodyStyle=S3P00000&Language=it-IT&LanguageAO=it&Model=1PA7&VehicleUse=VP

http://mynewcar.peugeot.com/CfgAPPagesIT/(0wq13j45vdaptj55ak01sm45" onclick="window.open(this.href);return false;)/Pages/Range/Ranking.aspx?Model=1PA7&GrBodyStyle=SSW00000&Language=it-IT&LanguageAO=it&VehicleUse=VP

Allora, nn so bene la differenza... ma se provi a guardare i due link sopra vedi ancora l'allestimento xline per la sw... nn mi sembra ci siano differenze...

l'unica cosa è vedere bene il contratto e farsi spiegare bene se vi sono qualche piccolo dettaglio di differenza o se hanno cambiato solo il nome...

Probabilmente sarà differente lo stemma del LEONE... mia moglie ha comprato una xline l'anno scorso e aveva ancora lo stemma vecchio... ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

annarella
Peugeottista curioso

Messaggio da annarella »

Grazie, ma....non riesco ad aprire il link! :(

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

:thumbright:
annarella ha scritto:Ciao a tutti!
poichè il prezzo è sembrato abbastanza conveniente, un mio amico mi ha fatto sorgere il
Ho provato a vedere nel sito ufficiale Peugeot per un confronto, ma la x line non esiste più!
Oltretutto sono rimasta un pò perplessa perchè mi è stato chiesto (pagando in contanti) di effettuare
il pagamento per intero, anticipatamente, mentre avrei preferito versare un acconto....e il saldo alla consegna.
Grazie
Anna
Ciao Anna, se il preventivo te lo ha fatto un concessionario Peugeot(e non un subagente o multimarca) io sono sicuro(per esperienza personale, ho acqustato prima una 206 e poi una 207 tutt'e' 2 nuove)che se sul preventivo ce' scritto active, avrai la versione active con tutto quello che prevede la dotazione di serie :thumbright: ,non si puo' peccare di professionalita' in questo modo, ed io personalmente non ho mai sentito qualcosa del genere in ambito peugeot ;-) ;-), al contrario (cioe' se e' un multimarche) fai attenzione perche', le vendite di auto nuove,negli ultimi tempi hanno avuto cali vertiginosi(causa crisi) e ahime' i piazzali delle vetture si svuotano a singhiozzo e quindi puo' esserci il rischio di prendere un allestimento che magari da pochi mesi la casa madre non produce piu', quindi per concludere, se il tuo preventivo lo hai fatto in un concessionario peugeot,vai tranquilla, che fin quando su di esso ce' scritto che avrai la versione active e malauguratamente ti rifilano un'altra versione tu, hai tutto il diritto di rifiutarti di ritirare l'auto e di adire le vie legali perche' ce' tanto di preventivo con firma del venditore o di chi ne fa le veci ;-) ;-) Spero di esserti stato di aiuto :wave: :wave: :wave:

Ps. scusa la domanda...Ma sei di Napoli?? Te lo chiedo perche' il nome...annarella(invece di anna) si usa molto dalle mie parti... :chessygrin: :chessygrin:
Immagine

annarella
Peugeottista curioso

Messaggio da annarella »

Ciao,
il preventivo è fatto in carta semplice, anche se è specificato il modello
come faccio a sapere se è realmente quello? Non è specificato nemmeno nella vettura
e non saprei se viene evidenziato nemmeno sul libretto di circolazione!
Sono della zona di Varese.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

annarella ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie
Anna
Ma è un pronta consegna??? Il logo è un buon metodo per distinguerle.
Per il pagamento certo che non devi pagarla tutta subito!!! Un acconto e alla consegna il saldo ma siamo matti!!! :thumbdown:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

skorpio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da skorpio »

pagamento in contanti all'ordine dell'auto???
qualsiasi auto sia io ne starei alla larga
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

annarella ha scritto:Ciao,
come faccio a sapere se è realmente quello? Non è specificato nemmeno nella vettura
A questo punto per capire meglio forse, se vuoi, puoi dirci la motorizzazione preventivata e il prezzo.
Ma sei andata dal un conce peugeot o multimarca??
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

annarella ha scritto:Ciao,

1) Ma e' un concessionario peugeot??
2) Carta semplice...che intendi, e' almeno stampata? Ha almeno l'intestazione del concessionario??
3)Ritornando all'anticipo, io ho dovuto versare 500 euro solo per bloccare la vettura, mi sembra un po' strano che il concessionario dove sei andata ti chiede tutto e subito di fretta :scratch: :scratch: :scratch:
Immagine

annarella
Peugeottista curioso

Messaggio da annarella »

Concessionario Peugeot.
Pronta consegna.
Active 1400 diesel 50 kw FAP
PAGAMENTO TOTALE ANTICIPATO.
E io, non so che fare.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

annarella ha scritto:Concessionario Peugeot.
Pronta consegna.
E io, non so che fare.
Quanto ti hanno chiesto???Colore metallizzato???
Ma scusa devi per forza pagare tutto anticipato sei sicura???Altra domanda è gia immatricolata???

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivata tra noi :)

per il tuo dubbio sulla versione non so aiutarti, se non che se riesci a farti dare il codice di produzione dell'auto, si può risalire alla data e luogo di quando è stata prodotta l'auto :scratch:

sul pagamento ovviamente tutto anticipato non si fa praticamente mai......però se l'auto è in pronta consegna allora paghi tutto subito così dopo una settimana circa dopo immatricolazione e targhe la vai a ritirare....non so quale sia il tuo caso.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207xsi

Messaggio da 207xsi »

se non la prendi fai prima... ti risparmierai un sacco di problemi...

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Anche se è in pronta consegna non pagherei mai tutto subito, non fidarti, la mia ragazza ha comprato una punto evo in pronta consegna, e ha dato prima un anticipo (poco più di 1000€) e poi il resto al ritiro effettivo dell'auto pochi giorni dopo.

Mi puzza tanto di truffa.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

annarella ha scritto:Concessionario Peugeot.
Pronta consegna.
E io, non so che fare.
Tra le cose che mi risulta un po' stonata e' il fatto che...Pagamento Totale Anticipato :scratch: :scratch: :scratch: Dalle mie parti i concessionari tentano di fare a tutti i costi il finanziamento, io da parte mia ho tentato di comprare l'auto in contanti ma quando ho constatato che il risparmio era quasi nullo ho optato per un anticipo del 60% e il restante in 48 comode rate(naturalmente ce' un 7,5/8,5% di taeg) io ho i miei dubbi sul fatto che questo ti chiede tutto e subito e onestamente aprirei bene gli occhi ;-) ;-) ;-)
Immagine

Torna a “207 CC”