PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pubblicità tv 207cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Pubblicità tv 207cc

Messaggio da Lilli »

Ehi ragazzi :D avete visto in tv che nella pubblicità delle macchine peugeot c'è anche la nostra cicci color bianco? :D

Difficile che facciano pubblicità delle cabrio :mad:

Certo che se uno, vista la pubblicità, volesse ordinare adesso una 207cc, dovrebbe essere fortunato come lo sono stata io che mi è arrivata dopo 1 mese e 10gg :drunken: altrimenti se gli arriva dopo tre mesi, come ti dice di solito il concessionario,......ti rimane poca voglia di usare la cicci cabrio :( vabbè dipende sempre in che città ti trovi come clima o se sei uno che indipendente dalla temperatura la scappotta e basta anche sottozero!!! :-& :shock:

climatizzatore sopra i 20°, cappellino di lana, vetri tirati su e via che si và :thumbright: .......qualcuno qui sul forum già lo fà senza problemi, per quanto mi riguarda vi saprò dire il prossimo inverno che per fortuna è...lontano...lontano :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Pubblicità tv 207cc

Messaggio da mici3r »

chi??? mah forse io???SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... sono 24 x 7 365 gg se non piove!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Lilli

Messaggio da Lilli »

mici3r ha scritto:chi??? mah forse io???SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... sono 24 x 7 365 gg se non piove!!!
...scusa mici3r sarò anche dura di comprendonio, :oops: ma vorrei che mi chiarissi questa tua risposta, non voglio perdermi un'eventuale bella risata!! :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Mi riferivo a questo:
Lilli ha scritto:....se sei uno che indipendente dalla temperatura la scappotta e basta anche sottozero!!!

climatizzatore sopra i 20°, cappellino di lana, vetri tirati su e via che si và .......qualcuno qui sul forum già lo fà senza problemi,....
ed il mio 24x7x365 gg solo quando non piove mi riferisco che io, se potessi, starei 24 ore per 365 giorni all'anno sempre con il tetto giu!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Lilli

Messaggio da Lilli »

E come nò Mici :applause: è lo stesso per me, dovrebbe essere scontato che uno che compera una cabrio ami andare il più possibile scappottato.....ma non lo è :shock: c'è gente che si compera la cabrio e non la apre nemmeno con il sole cocente :sunny: ....una volta perchè deve fare solo un piccolo tratto, una volta perchè ha fretta, una volta perchè... :scratch: insomma la apre sì e nò una volta alla settimana....che è troppo!!! :(

Oggi pomeriggio mi faccio un bel viaggio in autostrada verso il mare, 4 ore di macchina........voglio provare a farmele tutte cabrio :lol: al limite se ad un certo punto mi sento rintronata chiudo :); il tempo dovrebbe mantenersi bello in tutta Italia, l'unica mia paura è incontrare all'improvviso un acquazzone :( ci sarebbe poco da ridere per me :cry: .....ma molto per gli altri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si vedono anche tante macchine in piena estate con i tettucci chiusi :shock: forse non vogliono prendere un'incocciata con il sole, non vogliono mettere il cappellino, perchè gli stà male :roll: ...... oppure preferiscono usare quella maledetta aria condizionata, e lo stesso discorso vale anche per chi ha le cabrio :mad: :mad: :mad: roba da mat!!!

Il mondo è bello perchè è vario, diceva quello, però...... ;-) :D

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

Io mi farei 4 ore di viaggio scapottato, ma non in autostrada - troppa puzza di smog - vista la lunghezza del viaggio fattela sulla statale/provinciale...secondo me te la godi di più.

BUON VIAGGIO e FALLI MORIRE D'INVIDIA TUTTI SUL LUNGOMARE (prima di chiuderla e andare in spiaggia)
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

Lilli

Messaggio da Lilli »

Miami Vice ha scritto:Io mi farei 4 ore di viaggio scapottato, ma non in autostrada - troppa puzza di smog - vista la lunghezza del viaggio fattela sulla statale/provinciale...secondo me te la godi di più.

BUON VIAGGIO e FALLI MORIRE D'INVIDIA TUTTI SUL LUNGOMARE (prima di chiuderla e andare in spiaggia)

Grazie del buon viaggio Miami Vice :thumbright: ....ma come consiglio di percorso mi vuoi un pochino male :razz: ;-) ; se in autostrada impiego 4 ore, sulla statale mi fai arrivare al mare a mezzanotte :lol: :lol: :lol: :shock: :D anche perchè non mi sembra che sulle statali o provinciali ci sia meno smog e poi vabbè che oggi è venerdì e ci sarà sicuramente più traffico :( , ma l'autostrada che faccio io, entra in ambienti naturalistici molto belli :roll: .... prima montuosi e poi di pianura verdeggianti :salute: ....e poi sai che c'è? C'è che tanto, alla cicci cabrio, cedono tutti il passo.....perchè è troppo bella!!! =P~ =P~ =P~

Grazie ciao :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Lilli ha scritto:E come nò Mici :applause: è lo stesso per me, dovrebbe essere scontato che uno che compera una cabrio ami andare il più possibile scappottato.....ma non lo è :shock: c'è gente che si compera la cabrio e non la apre nemmeno con il sole cocente :sunny: ....una volta perchè deve fare solo un piccolo tratto, una volta perchè ha fretta, una volta perchè... :scratch: insomma la apre sì e nò una volta alla settimana....che è troppo!!! :(

Oggi pomeriggio mi faccio un bel viaggio in autostrada verso il mare, 4 ore di macchina........voglio provare a farmele tutte cabrio :lol: al limite se ad un certo punto mi sento rintronata chiudo :); il tempo dovrebbe mantenersi bello in tutta Italia, l'unica mia paura è incontrare all'improvviso un acquazzone :( ci sarebbe poco da ridere per me :cry: .....ma molto per gli altri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si vedono anche tante macchine in piena estate con i tettucci chiusi :shock: forse non vogliono prendere un'incocciata con il sole, non vogliono mettere il cappellino, perchè gli stà male :roll: ...... oppure preferiscono usare quella maledetta aria condizionata, e lo stesso discorso vale anche per chi ha le cabrio :mad: :mad: :mad: roba da mat!!!

Guarda il cielo..se è scuro e vedi una nebbilina fino a terra vuol dire che la sta piovendo.. quindi al primo autogrill ti fermi e chiudi... se non te ne accorgi alle prime gocce sul vetro metti fuori una mano e se dopo un po è bagnata, sta piovendo, sembra stupido ma cosi non puoi sbagliare... al primo autogrill ti fermi e tiri su il tetto.. la macchina impiega 26 sec a tirare su il tetto se vedi una paizzola di sosta con su un cavalcavia fermati li sotto...ma sicuramente non piovera!!!

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

mici3r ha scritto:
Lilli ha scritto:E come nò Mici :applause: è lo stesso per me, dovrebbe essere scontato che uno che compera una cabrio ami andare il più possibile scappottato.....ma non lo è :shock: c'è gente che si compera la cabrio e non la apre nemmeno con il sole cocente :sunny: ....una volta perchè deve fare solo un piccolo tratto, una volta perchè ha fretta, una volta perchè... :scratch: insomma la apre sì e nò una volta alla settimana....che è troppo!!! :(

Guarda il cielo..se è scuro e vedi una nebbilina fino a terra vuol dire che la sta piovendo.. quindi al primo autogrill ti fermi e chiudi... se non te ne accorgi alle prime gocce sul vetro metti fuori una mano e se dopo un po è bagnata, sta piovendo, sembra stupido ma cosi non puoi sbagliare... al primo autogrill ti fermi e tiri su il tetto.. la macchina impiega 26 sec a tirare su il tetto se vedi una paizzola di sosta con su un cavalcavia fermati li sotto...ma sicuramente non piovera!!!
Misà che tra 26 secondi che il tetto impiega a richiudersi e le varie prove suggerite per constatare che piove mesà che ha un piscina in macchina tempo tutte queste prove :lol: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

mi ero perso il post.... quando viaggi la pioggia ti passa.. il problema e quando ti fermi per tirare su il tetto!!! quindi solo 27 sec... se poi trovi un cavalcavia sei a cavallo... unica cosa e calibrare bene la freneta per fermati prorio sotto!!!

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”