Ciao a tutti,
ho acquistato la mia 207cc nel gennaio 2011. Da pochi giorni ho notato che a tetto chiuso si sente un fastidiosissimo cigolio. Non lo fa sempre ma l'ho avvertito più intensamente quando eravamo in tre in auto (non so se questo possa influire...). E' capitato anche a voi?
Grazie per le risposte
Antonella
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto che cigola!
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tetto che cigola!
Ciao! se devo essere sincero io non l'ho MAI usata in tre... 
Cmq no, non mi è mai capitato...l'unico "cigolio" che sento è quando tiro su il finestrino dal lato di guida, ma penso sia la guarnizione un po' sporca...

Cmq no, non mi è mai capitato...l'unico "cigolio" che sento è quando tiro su il finestrino dal lato di guida, ma penso sia la guarnizione un po' sporca...

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
hahaha io l'ho usata in QUATTROOOO!! cmq ogni tanto sento ke traballa un pò ma basta ke lo apro e lo rikiudo e il rumore passa!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao,io ho perso le speranze:la cc chiusa scricchiola e basta...sono stato costretto a rassegnarmi dopo aver provato tt i rimedi del forum...non so il motivo ma sulle buche o in certe curve un pó strette fatte velocemente,gli scricchiolii si sentono e come...mi sto pian piano convincendo che é il prezzo da pagare per avere una cabrio...me li tengo e mi godo il cielo aperto (quando posso....vedi mio ultimo 3d)...se riesci a risolvere con qualche metodo nuovo o con qualche consiglio dalla peugeot visto che la tua ccina é nuovissima facci sapere.....ciao e buon week end
207cc 1.6 HDI 2007.144.000km
Sostituiti: condensatore clima, motorino d'avviamento,tutti i dadi antifurto, sensore turbo, sensore stop posteriore, cuscinetto fine corsa ammortizzatore anteriore sinistro, batteria, pasticche anteriori e posteriori...spero di riposarmi un po adesso almeno per un annetto!!! Per quello che resta che non si è ancora rotto, la macchina va benissimo(quanta pazienza)
Sostituiti: condensatore clima, motorino d'avviamento,tutti i dadi antifurto, sensore turbo, sensore stop posteriore, cuscinetto fine corsa ammortizzatore anteriore sinistro, batteria, pasticche anteriori e posteriori...spero di riposarmi un po adesso almeno per un annetto!!! Per quello che resta che non si è ancora rotto, la macchina va benissimo(quanta pazienza)
Hai gia provato questa guida???
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
ciao.ho provato anche quel metodo,in realtá ho provato un metodo piu rapido e sarei passato a seguire la guida alla lettera solo se avessi avuto dei risultati.in pratica ho usato della spugna nera compressa e l ho incollata dove indica la guida. l efficienza del metodo é ok ma risultati zero,almeno per me.ciao e buon ferragosto a cielo aperto,a differenza mia a causa della rottura della centralina del tetto la settimana scorsa!:-(
207cc 1.6 HDI 2007.144.000km
ho notato ke i cigolii e gli scrikkiolii si sentono di più guando fa caldo!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.