PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strano fusibile trovato nel baule

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
franDBR
Peugeottista curioso

Strano fusibile trovato nel baule

Messaggio da franDBR »

Ho trovato uno strano chip nel baule della mia cc non so se è concomitante ma già da parecchio che non mi funziona il tasto sopra la targa per aprire il baule,qualcuno sa cos'è?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di franDBR il 06/07/2011, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: Strano chip trovato nel baule

Messaggio da Picc83 »

Quello sembra essere un fusibile... ;-)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Dalla foto mi sembra un comunissimo fusibile :D ...non credo che mettano dei fusibili direttamente nel baule per l'apertura però nulla è da escludere...una curiosità però...come fai ad aprire il baule se non ti funziona il tasto :shock: ?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

franDBR
Peugeottista curioso

Messaggio da franDBR »

sandrozena ha scritto:Dalla foto mi sembra un comunissimo fusibile :D ...non credo che mettano dei fusibili direttamente nel baule per l'apertura però nulla è da escludere...una curiosità però...come fai ad aprire il baule se non ti funziona il tasto :shock: ?
solo dal telecomando ;-)
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

franDBR ha scritto:
sandrozena ha scritto:Dalla foto mi sembra un comunissimo fusibile :D ...non credo che mettano dei fusibili direttamente nel baule per l'apertura però nulla è da escludere...una curiosità però...come fai ad aprire il baule se non ti funziona il tasto :shock: ?
solo dal telecomando ;-)
ah giusto...mi ero scordato che la cc può aprire il baule con la chiave...meglio così ;-)
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Tagliocci
Peugeottista novello

Re: Strano fusibile trovato nel baule

Messaggio da Tagliocci »

Pure io posso aprire il baule solo dalla chiave... Qualche volta sono riuscito ad apriamo dal tasto sopra la targa ma non mi ricordo in che contesto ci riuscì... Bho!
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Tagliocci anke a me succede la stessa cosa e nemmeno io mi ricordo in quale contesto sono riuscito ad aprire il baule con il pulsante sulla targa. dove lo hai trovato il fusibile??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Mi sa che a motore acceso non si apre.. A motore spento e porte sbloccate si apre... A
Motore spento e porte bloccate non si apre... Peró mi chiedo.. Io per aprire il baule devo fare le statistiche tutte le volte??? Manco fosse un aereo!
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

hahaha hai ragione da vendere :D :D
Io ho scoperto ke a morore spento e porte sbloccate si apre solo con la kiave inserita!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Picc83 ha scritto:Quello sembra essere un fusibile... ;-)
E' un fusibile, magari sarà accidentalmente caduto dalle mani di qualche maccanico o operaio, sai quante cose strane si trovano sulle auto nuove...
Peccato non si trovi mai un bel portafoglio strapieno di dollari... :lol: :lol: :lol:
Per la cronaca, io ho trovato una lampada a doppio filamento con innesto tutto vetro, lampada non in uso su vetture Peugeot, cosa ci faceva sotto il sedile non lo capirò mai.

Torna a “207 CC”