PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli per acquisto
Consigli per acquisto
Un rivenditore di zona ha la peugeot 207 cc feline usata del 2008, con 32000km motore benzina.
A me piace ma non essendo pratica avrei alcune domande da farvi dato che l'avete:
- Il prezzo è 9000€ è buono? Se scendesse a 7 non mi dispiacerebbe
- consumi, dovrei usarla per andar al lavoro una media di 40km al giorno
- problemi noti della macchina
-me la consigliate? Si, no e perchè
- vorrei averla almeno x 3/4 anni...
- la riuscita...se è una macchina stabile e che dura nel tempo...
Grazie
A me piace ma non essendo pratica avrei alcune domande da farvi dato che l'avete:
- Il prezzo è 9000€ è buono? Se scendesse a 7 non mi dispiacerebbe
- consumi, dovrei usarla per andar al lavoro una media di 40km al giorno
- problemi noti della macchina
-me la consigliate? Si, no e perchè
- vorrei averla almeno x 3/4 anni...
- la riuscita...se è una macchina stabile e che dura nel tempo...
Grazie
Re: Consigli per acquisto
E' una cc, occhio a dove la fai dormire cmq ci devi dire un po di cose, motorizzazione, è stata incidentata? Ottimo stato?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Guarda questo è il link dell'annuncio...http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ise ... a/15550863" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho il garage...non credo che sia stata incidentata...più che altro non ne so niente
cos'è la motorizzazione?
Ho il garage...non credo che sia stata incidentata...più che altro non ne so niente
cos'è la motorizzazione?
La motorizzazione indica il tipo di motore che monta l'auto, in questo caso si tratta del motore VTi benzina da 120 cv.
A vederla in foto sembra tenuta bene. Però, se sei interessata, ti consiglio di andarla a vedere con un meccanico o con qualcuno che ne capisce di auto, in modo da evitare sorprese.

A vederla in foto sembra tenuta bene. Però, se sei interessata, ti consiglio di andarla a vedere con un meccanico o con qualcuno che ne capisce di auto, in modo da evitare sorprese.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Cmq a vederla dai cerchi non sembra feline
o pure la cc sono optional i 17?

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
No, penso sia la TECNO perche ha pur eil clima manuale e non ha la griglia cromata davanti207 feline ha scritto:Cmq a vederla dai cerchi non sembra feline![]()
![]()
o pure la cc sono optional i 17?
![]()
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
La mia è del 2007 ed esisteva solo la Feline (così mi è stato detto)...non so se nel 2008 è uscita anche la CC Techno..
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
no che sò io le versioni sono state sempre 2.tecno e feline.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
-
- Peugeottista novello
pure quella è del 2007, la nostra amica ha letto male '08 è il mesesentenza17 ha scritto:La mia è del 2007 ed esisteva solo la Feline (così mi è stato detto)...non so se nel 2008 è uscita anche la CC Techno..

Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Ah ok...allora mi sa che le versioni sono proprio 2, perchè la mia ha la griglia frontale cromata, i cerchi da 17" e il clima automatico...a meno che non centri qualcosa il motore...che nella mia versione venga fatta solo la Feline...Massimo832 ha scritto:pure quella è del 2007, la nostra amica ha letto male '08 è il mesesentenza17 ha scritto:La mia è del 2007 ed esisteva solo la Feline (così mi è stato detto)...non so se nel 2008 è uscita anche la CC Techno..

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- dada77prophet
- Peugeottista novello
La mia ex 207 era del 2009 ed era un 73cv benzina con gli stessi chilometri... la vendono allo stesso prezzo. Direi che come prezzo si adegua in rapporto con l'anno 2008 e quindi è un prezzo corretto. Tuttavia 40km al giorno con un benzina non sono pochi e con qualunque motorzzazione ti fai almeno 2,3 litri.. forse sarebbe meglio un diesel?
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
Questa è una CC... cmq io di KM al gg ne faccio 60 e con la mia son soldi.. valuta bene per un dieseldada77prophet ha scritto:La mia ex 207 era del 2009 ed era un 73cv benzina con gli stessi chilometri... la vendono allo stesso prezzo. Direi che come prezzo si adegua in rapporto con l'anno 2008 e quindi è un prezzo corretto. Tuttavia 40km al giorno con un benzina non sono pochi e con qualunque motorzzazione ti fai almeno 2,3 litri.. forse sarebbe meglio un diesel?
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- dada77prophet
- Peugeottista novello
già proprio perchè è una CC che il prezzo è buono!
ma i costi del trasporto gravano anche in virtù del peso "leggermente" superiore ad una berlina.

ma i costi del trasporto gravano anche in virtù del peso "leggermente" superiore ad una berlina.

Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
Non ha letto male la nostra amica, è stato il venditore a scrivere male il titolo dell'annuncio! Comunque è una tecno e non una Feline........in questo annuncio ci sono un po' di errori, vai a scoprire poi che si tratta di una berlina e non di una ccMassimo832 ha scritto:pure quella è del 2007, la nostra amica ha letto male '08 è il mesesentenza17 ha scritto:La mia è del 2007 ed esisteva solo la Feline (così mi è stato detto)...non so se nel 2008 è uscita anche la CC Techno..

Se non fosse per le foto, ma a questo punto potrebbero essere d'archivio

Il prezzo sembra Buono e la versione si è una Tecno
i km sul " Groppone " non sono davvero nnt be certo è una benzina con accessori fondamentali ed essenziali devi valutare tu la strada che fai
volendo ( questa è sl 1 idea che mi frulla nel cervello ) questa macchina potrebbe montare l'impianto a gas essendo Cabrio??? 

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;