PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore in scalata marcia
-
- Peugeottista curioso
rumore in scalata marcia
ciao a tutti possiedo una peugeot 207 1.4 8valvole, mi sono accorto che ogni volta che scalo la marcia sento uno strano rumore uscire dalla marmitta come se fossi una specie di ritorno di fiamma , la concessionaria non riesce a risolvere!!!!!sapete darmi un consiglio?
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: rumore in scalata marcia
Lo fa sempre,a caldo e a freddo?
-
- Peugeottista curioso
si lo fa sempre sia a caldo che a freddo!!!!!
Potrebbe essere il rompifiamma? (sono solo domande perche' io non me ne intendo)
Potrebbe essere il rompifiamma? (sono solo domande perche' io non me ne intendo)
anche io ho lo stesso problema, come lo avete risolto? ciao
mmm... succede anche a me la stessa cosa, degli scoppiettii ogni volta che scalo, soprattutto quando salto una marcia, tipo quinta-terza e quarta-seconda. Ma fino ad ora non mi sono preoccupato sinceramente, me lo faceva, ma molto meno, anche la punto 1.2 16v che avevo prima. Li ho sempre considerati come causati dalla "compressione" del motore, che passa da giri del motore bassi con marce alte, ad improvvisamente alti giri a marce basse. Qualcuno del forum sa definire se questo è normale o è un segnale di un possibile problema???
Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Peugeot 207 Energie 5p 1.4 benzina 75 cv 12/2011