PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rd4

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
corederoma82
Peugeottista fast&furious

Rd4

Messaggio da corederoma82 »

Ciao a tutti,
stavo dando un'occhiata al libretto della mia macchina. Ci sono le specifiche delle radio rt3 (che non è la mia) e la rd4; quest'ultima, guardando il disegno, è identica alla mia, ma ha nelle opzioni anche la configurazione per il telefono, cosa che la mia autoradio non ha. Ora mi chiedevo se la mia non ha questa opzione perchè non c'è il bluetooth e in caso come si fa ad installarlo.

Grazie
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: Rd4

Messaggio da polaretto84 »

i libretti di uso e manutenzione della 207 (come penso anche su altri modelli peugeot) sono generici e quindi riportano le intere funzioni di tutta la macchina e quindi anche di accessori/opzioni di cui non è equipaggiata.

per quanto riguarda l'autoradio e il bluethoot non penso possa essere aggiunto successivamente dipende anche dal modello/versione della tua macchina e dell'anno. parliamo sempre del wip bluethoot peugeot. qualcosa after market c'è ma sicuramente non avrai la visualizzazione della rubrica sul display o la possibilità di chiamare un contatto tramite i comandi al volante.

PS aggiungi il modello della tua auto in firma... :thumbright:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Torna a “207 CC”