PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarsa professionalità
- alberto antonioni
- Peugeottista curioso
Scarsa professionalità
Il 20 giugno ordino la prima peugeot della mia vita
( dopo 36 anni di fiat e renault ).....207cc bianca thp 156cv con wipnav. Alla concessionaria
mi dicono che sarebbe dovuta arrivare verso la fine di settembre.
Oggi mi telefona la concessionaria e mi dice che tale modello con il navigatore non è possibile averla fino a gennaio.....
Il problema è il navigatore......Con grande rammarico dovrò puntare su altre case automobilistiche; mi chiedo: é questa la professionalità di peugeot?
( dopo 36 anni di fiat e renault ).....207cc bianca thp 156cv con wipnav. Alla concessionaria
Oggi mi telefona la concessionaria e mi dice che tale modello con il navigatore non è possibile averla fino a gennaio.....
Il problema è il navigatore......Con grande rammarico dovrò puntare su altre case automobilistiche; mi chiedo: é questa la professionalità di peugeot?
207cc vti 120cv bianco banchisa
Re: Scarsa professionalità
Non sono qui per difendere Peugeot, ma del problema di alcune dotazioni se n'è parlato diffusamente nei mesi scorsi in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=tsunami" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema, in questo caso, non sarebbe (il condizionale è d'obbligo in questi casi) colpa di Peugeot, ma dei fornitori dei componenti. Per cui le auto con WipNav si diceva che potessero avere grossi problemi di consegna per parecchio tempo. E purtroppo questo sembra uno di quei casi. Mi spiace molto, capisco benissimo il tuo disappunto....
Il problema, in questo caso, non sarebbe (il condizionale è d'obbligo in questi casi) colpa di Peugeot, ma dei fornitori dei componenti. Per cui le auto con WipNav si diceva che potessero avere grossi problemi di consegna per parecchio tempo. E purtroppo questo sembra uno di quei casi. Mi spiace molto, capisco benissimo il tuo disappunto....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
anchio mi aggrego a Bobkent per quanto riguarda la solidarietà nei tuoi confronti per questa vicenda...di chi sia la colpa ora è inutile stare a stabilirlo, forse ci voleva più lungimiranza del conce che hanno certamente avuto notizia e info dettagliate sui ritardi di alcuni modelli di auto con colorazioni o dotazioni particolari.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
perchè non provi a cambiare conce? non so a quale sei andato ma io mi trovo molto bene con il mio e posso consigliartelo sempre che non hai già deciso di cambiare definitivamente casa automobilistica!alberto antonioni ha scritto:Il 20 giugno ordino la prima peugeot della mia vita
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- alberto antonioni
- Peugeottista curioso
Vi ringrazio della solidarietà, ma al momento ero particolarmente inc..............Comunque il giorno successivo al fatto il conce mi ha chiamato e mi ha proposto pronta consegna la feline cc vti 120cv bianca. Probabilmente accetterò visto che sara l'auto di mia moglie, e a lei il 156cv e il wipnav non importavano granchè.....però un pò deluso rimango....
207cc vti 120cv bianco banchisa
almeno ha cercato di rimediare e ti ha proposto un'alternativa pronta consegna.....e la versione Feline è bellissima e ben equipaggiata 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
io eviterei come la peste il 120 cav.alberto antonioni ha scritto:Vi ringrazio della solidarietà, ma al momento ero particolarmente inc..............Comunque il giorno successivo al fatto il conce mi ha chiamato e mi ha proposto pronta consegna la feline cc vti 120cv bianca. Probabilmente accetterò visto che sara l'auto di mia moglie, e a lei il 156cv e il wipnav non importavano granchè.....però un pò deluso rimango....
molto meglio il diesel allora
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista novello
quoto a pienoSoldatino ha scritto:io eviterei come la peste il 120 cav.alberto antonioni ha scritto:Vi ringrazio della solidarietà, ma al momento ero particolarmente inc..............Comunque il giorno successivo al fatto il conce mi ha chiamato e mi ha proposto pronta consegna la feline cc vti 120cv bianca. Probabilmente accetterò visto che sara l'auto di mia moglie, e a lei il 156cv e il wipnav non importavano granchè.....però un pò deluso rimango....
molto meglio il diesel allora
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.
Per me sbagliate entrambi.scusate una cosa eh..sono anni e anni che si discute su questa cosa..i diesel li prende chi fa piu di 18000 km (in media ) all'anno..chi ne fa di meno scelga benzina..bisogna fare i conti,prima di sparare sentenze..se uno fa 10000 km all'anno..quanto ci vuole per ammortizzare una spesa di 4-5 mila euro superiore??insomma..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
beh, dipende anche da che benzina! se guardi la spesa di per se conviene prendere il diesel piuttosto che che il THP...ciò che spendi in più per l'acquisto lo recuperi di gran lunga sul consumo!
Il paragone potrebbe starci tra HDi e Vti....

Il paragone potrebbe starci tra HDi e Vti....
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
dipende pure da quello che uno pretende da un'auto....magari la moglie non ha velleità sportive e corsaiole e si accontenta del 120cv per godersi la bellezza della CC con calma

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Io ho ordinato la cc cn il wipnav il 7/7/11...e il conce mi disse consegna a settembre..poi peró la scorsa settimana mi ha comunicato la stessa cosa..il wip nav viene fatto in giappone..e causa terremoto hanno problemi ma mi ha giurato che MASSIMO metà novembre arriverà..in settimana m dv chiamare per la conferma..ti faró sapere..cosi vediamo che differenze c sn da concessionaria a concessionaria...io fossi in te aspetterei gennaio e mi farei fare uno sconto corposo!
P.s. Posso chiederti qnt l hai pagata? Grazie
P.s. Posso chiederti qnt l hai pagata? Grazie
io l'aspettai 5 mesi la macchina
cmq io nno voglio denigrare il 120 cav. in se, ma la macchina pesa tanto (ma tantoooooo) e in partenza e nei consumi comunque si sente....
io credo che qualche velleità sportiva ce l'ha visto che aveva ordinato un turbo benza da 156 cav,

cmq io nno voglio denigrare il 120 cav. in se, ma la macchina pesa tanto (ma tantoooooo) e in partenza e nei consumi comunque si sente....
io credo che qualche velleità sportiva ce l'ha visto che aveva ordinato un turbo benza da 156 cav,

Alfa GT Collezione
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
OT: viva il turbo benzina e la velleità sportiva!!!Soldatino ha scritto: io credo che qualche velleità sportiva ce l'ha visto che aveva ordinato un turbo benza da 156 cav,

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
La prima makkina ke ho guidato è stata la 207 1.4 diesel da 75 cv di mia mamma. ora posseggo la 207cc 120 cv e vi dico ke il salto è stato notevole. io personalmente cn questo motore mi trovo una favola spinge bene in coppia ma è un po lento ai bassi. fatto sta ke per i km ke faccio (davvero pochi) è perfetta nei consumi.
Però mi spieghereste questo accanimento contro il VTi cosa non vi piace??
Però mi spieghereste questo accanimento contro il VTi cosa non vi piace??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;