PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
provocatore1985
Peugeottista novello

consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Messaggio da provocatore1985 »

ciao a tutti mi sono appena iscritto :thumbright:
è da ieri che mi è venuta la malsana :mrgreen: idea di acquistare una 207cc :love: diesel
premetto che devo ancora andarne a vederne una :scratch: dal vivo e sprattutto provarla,volevo dei consigli sull'acquisto,dei pregi e dei difetti di quest'auto,consumi della motorizzazione diesel e se le prestazioni sono buone.
mi piaceva molto questa peccato i km percorsi e la ditanza da casa mia 400km circa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198767592" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che differenza cè tra il modello nuovo cioè questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201917415" onclick="window.open(this.href);return false; oltre i cavalli da 110 cv a 120cv?
grazie a tutti
:drunken:

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Re: consigli sull'acquisto di una 207 cc usata

Messaggio da sentenza17 »

Ciao e benvenuto intanto...per quanto riguarda le prestazioni del Hdi lascio la parola a chi lo utilizza o l'ha provato :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Allora premetto ke quella della prima foto è diesel e la seconda è benzina!!
Quella bianca è l'ultimo modello. Il motore è lo stesso della precedente versione ma cambiano i paraurti anteriore, i fari a led posteriori e vari accorgimenti come i sedili elettrici e retrovisori riscaldabili.
Io ho il 1600 120cv e ti posso dire ke è un ottimo motore anke se ha la coppia altissima (incomincia a spingere forte da 3000 giri in poi) ciò vuol dire per farla ruggire devi farla anke bere parekkio!! Si guida con piacere, sterzo molto preciso ed erogazione di potenza sempre costante.
X quanto riguarda le altre motorizzazioni nn posso aiutarti xkè nn le ho mai guidate!!
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

provocatore1985
Peugeottista novello

Messaggio da provocatore1985 »

grazie del benvenuto :D
ops non mi ero accorto che la bianca era benzina :?
Somoya ma la tua è benzina?
il diesel effettivamente quanto fa al litro?

Somoya

Messaggio da Somoya »

Si la mia è benzina e faccio anke una media di 19-20 km/l guidando con parsimonia ma quando scateno la makkina faccio 9-10 km/l.
Il diesel non saprei dirti quanto fà realmente. La Peugeot dikiara circa 21 km/l (non so se però è rilevato in ciclo combinato, urbano o extra urbano)
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Onestamente mi sembran tanti 21 visto anche il peso dell'auto...(a meno che non si vada oltre la 3a marcia ed i 50 km/h....) :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Somoya

Messaggio da Somoya »

sentenza17 ha scritto:Onestamente mi sembran tanti 21 visto anche il peso dell'auto...(a meno che non si vada oltre la 3a marcia ed i 50 km/h....) :)
Quoto sono d'accordo con te!! Tutto o quasi dipende da come la si guida!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivato a te Provocatore :mrgreen: :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Ciao e ben arrivato ;-) io modestamente mi indirizzerei verso una diesel ( visto che la benzina è alle stelle :mad: ) allo stesso prezzo la prendi nuova a Contauto 2 di Aversa diesel 112cv ;-) e i motivi di mio tale consiglio sn i seguenti : Consumi più contenuti , rivendibilità futura e prestazioni identiche o leggermente superiori ;-) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199006084" onclick="window.open(this.href);return false; a te la scelta 8)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

marcomarco1986

Messaggio da marcomarco1986 »

Somoya ha scritto:Si la mia è benzina e faccio anke una media di 19-20 km/l guidando con parsimonia ma quando scateno la makkina faccio 9-10 km/l.
Il diesel non saprei dirti quanto fà realmente. La Peugeot dikiara circa 21 km/l (non so se però è rilevato in ciclo combinato, urbano o extra urbano)

Guarda nn so' davvero come riesci a fare 19/20 con un litro di benzina perke o sei tipo flinstone che vai a pedali o nn credo che neanche le pubblicità ingannevoli che fanno in tv dichiarino quei consumi, per farti capire io ho il 1.6 diesel e farò 15/16 uso combinato senza esagerare...

Per tornare al tema del messaggio io ho da poco preso una 207 cc diesel del 2008, secondo me ti conviene il modello come il mio visto che le differenze sono minime (anzi se proprio devo essere sincero è molto più bello il muso della versione precedente con i fendinebbia cromati....ma forse io sono di parte :love: :love: :love: ) e poi si sà i restyling delle auto servono solo per far svalutare i modelli precedenti, quindi secondo me puoi trovare delle belle offerte ;-)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

alberto antonioni
Peugeottista curioso

Messaggio da alberto antonioni »

io possiedo il 120cv benzina, ma ho provato anche il 110cv diesel per diversi km..........la benzina costa di più, quindi ti costa di più come consumi, ma la macchina diesel ti costa di più all'acquisto; dipende quanti Km fai all'anno........in quanto alle prestazioni, anche se il diesel (6 marce) è un motore abbastanza elastico, le prestazioni del benzina sono superiori....
207cc vti 120cv bianco banchisa

Somoya

Messaggio da Somoya »

marcomarco1986 ha scritto:
Somoya ha scritto:Si la mia è benzina e faccio anke una media di 19-20 km/l guidando con parsimonia ma quando scateno la makkina faccio 9-10 km/l.

Guarda nn so' davvero come riesci a fare 19/20 con un litro di benzina perke o sei tipo flinstone che vai a pedali o nn credo che neanche le pubblicità ingannevoli che fanno in tv dichiarino quei consumi, per farti capire io ho il 1.6 diesel e farò 15/16 uso combinato senza esagerare...
Se provi a continuare a leggere ti renderai conto che ho scritto: GUIDANDO CON PARSIMONIA. ciò vuol dire senza affondare i pedale e cambiando ad un regime di giri più basso del solito!!

marcomarco1986

Messaggio da marcomarco1986 »

Somoya ha scritto:
marcomarco1986 ha scritto:

Se provi a continuare a leggere ti renderai conto che ho scritto: GUIDANDO CON PARSIMONIA. ciò vuol dire senza affondare i pedale e cambiando ad un regime di giri più basso del solito!!

Si si ho letto fino alla fine e ti ripeto che 19/20 col benzina è impossibile tranne che con la smart ;-)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Somoya

Messaggio da Somoya »

Anke se pensandoci bisognerebbe vedere un consumo medio tipo su 10km e vedere quanto consuma..
ti farò sapere mettendo anke delle foto!!

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

Ciao provocatore e benvenuto!

Io ho una CC fine 2009 con il 1.6 hdi da 110 cv, guidando tranquillo la media reale è di circa 19 km/l, utilizzo l'auto sia in città che su superstrada, quindi consumo combinato!
Poi se ti metti in 5° marcia (da metà 2010 con la 6° marcia) fisso a 70km/h fai anche il 30 al litro ma non lo terrei in considerazione visto che prima o poi dovrai accelerare, sorpassare ecc...inutile dirlo questo.

Non so quanti km percorri in un anno ma la CC da te linkata ha appena 80.000 km, non sono molti per un diesel, poi vedi tu..è messa bene, carina :)

Buon acquisto e se hai altre domande siamo qui :)
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Torna a “207 CC”