PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rendiconto dei 9 mesi con la 207cc THP

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Rendiconto dei 9 mesi con la 207cc THP

Messaggio da Lilli »

Cari Amici....... non vi ho dimenticato :razz: ....ed infatti sono qui, per dirvi che la mia cicci nera con interni in pelle integrale color cuoio, non fà che darmi tante ma tante soddisfazioni!!!! :drunken:

La tengo come un gioiellino, sia per quanto riguarda la meccanica, che la stupendissima estetica!!! Volevo riconfermare, che ritengo di aver fatto proprio una gran bella scelta, che rifarei immediatamente!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Appena posso vi leggo e vi ricordo sempre con "affetto" :love:

Ciao a tutti!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Rendiconto dei 9 mesi con la 207cc THP

Messaggio da lukebs »

son contento per te e la tua CC che ti dà grandi soddisfazioni 8) :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

vesprum
Peugeottista curioso

Messaggio da vesprum »

Il giorno in cui rendicontavi i 9 mesi, mi hanno consegnato la mia in grigio Thorium. In questo primo weekend le ho caricato 1500 km partendo da Milano, arrivando a Friburgo in Brisgovia sull'autobahn, ritornando attraverso l'alta Foresta Nera (strada B500) passando da Waldshut, Zurigo, Schwyz e Gotthard Tunnel per trascorrere infine questo sabato a Genova e dintorni. L'emozione piu' grande del weekend? Fiondare il gioiellino (di massa m) in ogni curva sulla A7 da Serravale a Genova Est lasciando alla forza centripeta (Fc) il compito di mantenere la traiettoria :-) Grandi emozioni e grande macchina davvero!
A presto per altri rendiconti - vesprum
Many the miles! - vesprum :-)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ovviamente stando sempra a filo limiti imposti per legge sulle autostrade particolarmente tortuose... ;) ;) ;)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

vesprum
Peugeottista curioso

Messaggio da vesprum »

Certo. Chiarisco che ogni emozione qui condivisa e' pure vissuta guidando diligentemente, nel pieno rispetto della legge e delle norme di sicurezza.

Lilli

Messaggio da Lilli »

vesprum ha scritto:Il giorno in cui rendicontavi i 9 mesi, mi hanno consegnato la mia in grigio Thorium. In questo primo weekend le ho caricato 1500 km partendo da Milano, arrivando a Friburgo in Brisgovia sull'autobahn, ritornando attraverso l'alta Foresta Nera (strada B500) passando da Waldshut, Zurigo, Schwyz e Gotthard Tunnel per trascorrere infine questo sabato a Genova e dintorni. L'emozione piu' grande del weekend? Fiondare il gioiellino (di massa m) in ogni curva sulla A7 da Serravale a Genova Est lasciando alla forza centripeta (Fc) il compito di mantenere la traiettoria :-) Grandi emozioni e grande macchina davvero!
A presto per altri rendiconti - vesprum
Anche grigia è molto bella.....ti auguro tante soddisfazioni ed emozioni!!!! :D :D :D

vesprum
Peugeottista curioso

Messaggio da vesprum »

... un appunto,pero' ..... trovo che le portiere dovrebbero avere "uno scatto intermedio" in apertura. Se non ci stai attento partono a piena apertura con il rischio di danneggiarle e/o di fare danni alle auto parcheggiate di fianco.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

vesprum ha scritto:... un appunto,pero' ..... trovo che le portiere dovrebbero avere "uno scatto intermedio" in apertura. Se non ci stai attento partono a piena apertura con il rischio di danneggiarle e/o di fare danni alle auto parcheggiate di fianco.
Si questo è vero, ci vorrebbe un soffietto che ne limita o cmq ne rallenta l'apertura... la mia mamma dopo che l'ho portata a fare un giro(macchina acquistata da 2 gg)nell'atto di scendere ha aperto la portella.. le è sfuggita... toccato un albero, risultato non vi dico...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

come li odiavo gli sportelli :mad: :mad: :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Lilli

Messaggio da Lilli »

Ciao Ragazzi :D ...sì, effettivamente l'ultimo scatto delle portiere è decisamente troppo lungo :mad: ogni volta che entri od esci bisogna stare attentissimi e se uno si distrae un attimo è fatta :cry:

Il vero dramma è quando c'è il secondo passeggero :( ...tu vorresti far vedere che sei sciolta nell'usare la macchina e che non stai tanto lì a guardare come uno entra od esce od a come chiude stà benedetta portiera....fin quando non si è scesi tutti e due e non hai chiuso la macchina....ecco solo allora tiri un sospiro di sollievo :drunken: ....ma non è ancora finita...perchè l'avrò parcheggiata veramente bene o nò? 8-[ ....forse tra la cicci e l'altra macchina ho lasciato troppo posto....sicuramente un imbecille prova ad infilarsi :shock: :scratch: ....ed alla fine.....sì, è meglio che la sposto!!! :D

Sono 9 mesi che vivo con "Lei" e questo è più o meno lo stato d'animo tutte le volte che la guido....ma a me piace tanto "soffrire" per amore!!! :love: :love: :love:

E vabbè...dai che scherzo...proprio così non è... :scratch: ma quasi!!! :razz:

A proposito di infiltrazioni d'acqua......stanotte la cicci, per motivi logistici, ha fatto un bagno di circa 8 ore sotto un diluvio torrenziale :( :( :( ....bè, stamattina ho controllato tutto per bene e non è entrata nemmeno una goccia d'acqua.....me ne sarei accorta perchè è piovuto fino a 5 minuti prima che la guidassi :thumbright:

Tante volte ho letto di infiltrazioni, anche su macchine acquistate da poco e nuove....volevo semplicemente dire, per chi legge e stesse pensando di venirne in possesso, che non è per tutte così! :) Ci si fionda sempre ad accusarne i difetti ....ma quando ci sono i pregi, pochi si scomodano ad indicarli!!! Evviva la 207cc!!

Un abbraccione a voi tutti :salute: :D

Torna a “207 CC”