Ciao Ragazzi

...sì, effettivamente l'ultimo scatto delle portiere è decisamente troppo lungo

ogni volta che entri od esci bisogna stare attentissimi e se uno si distrae un attimo è fatta
Il vero dramma è quando c'è il secondo passeggero

...tu vorresti far vedere che sei sciolta nell'usare la macchina e che non stai tanto lì a guardare come uno entra od esce od a come chiude stà benedetta portiera....fin quando non si è scesi tutti e due e non hai chiuso la macchina....ecco solo allora tiri un sospiro di sollievo

....ma non è ancora finita...perchè l'avrò parcheggiata veramente bene o nò?

....forse tra la cicci e l'altra macchina ho lasciato troppo posto....sicuramente un imbecille prova ad infilarsi

....ed alla fine.....sì, è meglio che la sposto!!!
Sono 9 mesi che vivo con "Lei" e questo è più o meno lo stato d'animo tutte le volte che la guido....ma a me piace tanto "soffrire" per amore!!!
E vabbè...dai che scherzo...proprio così non è...

ma quasi!!!
A proposito di infiltrazioni d'acqua......stanotte la cicci, per motivi logistici, ha fatto un bagno di circa 8 ore sotto un diluvio torrenziale

....bè, stamattina ho controllato tutto per bene e non è entrata nemmeno una goccia d'acqua.....me ne sarei accorta perchè è piovuto fino a 5 minuti prima che la guidassi
Tante volte ho letto di infiltrazioni, anche su macchine acquistate da poco e nuove....volevo semplicemente dire, per chi legge e stesse pensando di venirne in possesso, che non è per tutte così!

Ci si fionda sempre ad accusarne i difetti ....ma quando ci sono i pregi, pochi si scomodano ad indicarli!!! Evviva la 207cc!!
Un abbraccione a voi tutti