Ragazzi sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato ma non credevo così presto!!
La mia auto è uno scricchiolio continuo e ad effetto surround!! Adesso ha preso a scricchiolare oltre che da dietro le guarnizioni del tetto, anche davanti al cruscotto dove si uniscono la parte di plastica dura sotto al vetro (dove ci sono le bocchette per lo spannamento) e quella più morbida sopra al cdb. E' diventato uno strazio
Non so che fare AIUTATEMIIIIIIIIIII!!!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!! Eccola in tutto il suo Splendore!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Fosse solo il freddo.... Io sono di Napoli e la situazione delle strade è pessima. è come fare una dakar tutte le volte che si cammina per strada.
ma se la porto in concessionaria, non possono mettermi tipo un pò di isolante una specie di silicone o quant'altro??
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!! Eccola in tutto il suo Splendore!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
se guardi nella mia firma c'è una guida efficace con pochi € per insonorizzare targa e anke un pò il cofano posteriore sempre se può servire
1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block... My b4d Car...QUIGuida insonorizzazione targa posteriore QUI Tessera Passione Peugeot n.387
b4db0y ha scritto:se guardi nella mia firma c'è una guida efficace con pochi € per insonorizzare targa e anke un pò il cofano posteriore sempre se può servire
Ti ringrazio ma il problema che ho è sulla giuntura del tetto in alto e davanti al cruscotto credimi è da impazzire!!!
chissà se la porto in concessionaria che mi dicono...
ma si dai ... è il freddo .... tutta la gomma qua e là adesso è dura come ferro ....
pazienta un po' e alza il volume dell'autoradio ...
a me sembra di avere i criceti nel cruscotto ... trr ..trr .. trr ...
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
Guarda quello che ti posso dire e' che la mia ex moglie ha una 206 gti 2.0 con tettuccio originale della casa, quello scorrevole, nn quello a compasso, ( lo so' che nn e' la cc, ma aspettate un attimo prima di mangiarmi vivo ), beh ti posso giurare che anche lei ha sofferto nn poco di questo fastidiosissimo problema finche' un bel giorno arrivai io, gli sequestrai la makkina x tre giorni, e dopo parecchie madonne e porconi son riuscito a levargli il rumore del tettuccio, cosa che in concessionaria nn ci erano mai riusciti ......
Ahh una cosa . la makkina e' del 2000, e ti posso giurare che a tutt'oggi nn fa' piu' uno scricchiolio, nemmeno se ci fai del fuoristrada ........
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
luck91 ha scritto:e come hai fatto?ex moglie?ah ecco il perchè di tutte quelle simpatiche emoticon
Ehh si, amico mio, hai letto proprio bene ..............
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
Si e' vero, scusate ..........
Mah , niente di che , amici miei, l'ho smontato completamente, vetro, guide, motorino elettrico, pattini che al dir del vero erano piu' che altro dei pezzettini di lurida plasticaccia talmente dura che ........... Vabbe' lasciamo perdere che e' meglio ..........
Dopo averlo smontato tutto dalla makkina gli ho rifatto innanzitutto i pattini, con del teflon comprato in ferramenta, li vendono in quasi tutte le forme e misure, registrato tutte le guide in maniera maniacale, si lo so' sono pignolo da fare schifo in queste cose, ma nn posso farci niente, e' il mio lavoro che mi ha reso cosi', preso tutto il quanto e rimontato tutto sulla makkina ...... beh detto cosi' sembra una cazzatella, ma ci ho messo quasi 3 giorni, nn consecutivi, ma quasi .......
Il tutto condito con un ottimo lubrificante al teflon, quanto basta, senza esagerare, altrimenti si rischia di imbrattare il tutto, e di impastare tutti gli organi inutilmente .......
Ahhh dimenticavo, il motorino che azionava l'apertura del cristallo , gli ho dovuto modificare gli agganci, e' li che ci ho perso la maggior parte del tempo, xche' quando lo apriva e lo chiudeva, lo spingeva nn in maniera ottimale, cioe' tutto a colpi, un po' a dx e sx, insomma nn lo faceva lavorare in maniera ottimale, e' stata un po' dura, ma son piu' duro io di lui .....
So' che la CC ha il tetto che si apre completamente e nn solo il cristallo a centro tetto , ma spero di essere stato utile x regalare qualche idea x soccombere a tutti quei fastidiosissimi e anche tante volte insopportabili vibrazioni ........
P.S.: in Peugeot mi dicevano sempre che nn si poteva fare niente che era cosi', ma dico io, una vettura che era costata + di 20.000.000 di vecchie lire all'ora, come mai fosse possibile una cosa del genere ????????? Niente mi dicevano che era cosi' e basta, ma io lo so' xche' dicevano cosi', x nn far fatica a capire di che cosa si trattasse e rimetterci di tasca loro, gli infami..............
Comunque ancora due cose e poi chiudo qui', che mi sembra di scrivere un romanzo, tutt'ora la makkina nn presenta + quel problema, ne colm freddo intenso ne col caldo africano, ve lo posso giurare, almeno fino all'anno scorso , poi nn ne ho + saputo nulla x ovvi motivi !!!!!!!!!!!
Grz e scusate ancora x la lunghezza del topic...........
CUCCIOLO
A te la prossima volta che ti becco in giro x la citta', ti fermo ti faccio scendere dalla makkina e poi ......................
salto in piedi sulla tua Remus e te la spiaccico in terra, cosi' impari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Cucciolo facciamo una cosa...tu passi a Roma io ti lascio la macchina tutto il tempo che ti serve senza fretta almeno ti ci diverti tanto tra scricchiolii dietro e davanti secondo me nn ti basta un mese