Gia in passato mi ha dato qualche problema...ma della serie che lo accendevo si impostava normalmente, poi ogni tanto mi si spegneva...ma bastava premessi sul bottone on per farlo ripartire... Ora invece zero...non si imposta, non rileva la velocitá e non da praticamente segni di vita....
Che devo fare? Ribadisco...la macchina non ci è nata col cc... L ho fatto installare da un officina autorizzata che dopo avermelo installato ha declinato ogni responsabilita per quello che riguarda la garanzia essendo contro la politica peugeot insqtallare aftermarket componenti.
Ho letto su forum di altre auto e legato al cc ci sono vari sensori tra cui freno/ frizione/ acceleratore.... Può essere che uno di questi sensori sia impazzito e comunichi al cc x esempio che freno quindi il cc si disinserisce automaticamente...stessa cosa x frizione e acceleratore... Non so se andando in officina loro mi resettano il tutto e magicamente tutto riprende a funzionare... Me lo auguro! Spero solo di saltarci fuori da sta faccenda perche come avrete capito dai miei post precedenti riguardanti l argomento ho veramente bisogno di questo optiona diabolico.
Grazie mille!