PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fanali posteriori peugeot 207 cc..no 207!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
charlie666
Peugeottista curioso

fanali posteriori peugeot 207 cc..no 207!!!

Messaggio da charlie666 »

Vi chiedo aiuto :-$ ..ho bisogno di trovare un sito che venda fanali posteriori a led per la mia peugeot 207 cc..li trovo solo per la 207 ma per la mia che è cabrio non ce ne sono abbastanza..stò impazzendo :mad: :mad: ..non riesco a trovare niente..magari consigliatemi un sito,un modello qualsiasi cosa!!!grazie mille..i vostri consigli saranno utili... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

giulius
Peugeottista novello

Re: fanali posteriori peugeot 207 cc..no 207!!!

Messaggio da giulius »

sai che sono nel tuo stesso identico problema>?? :D però sinceramente stavo pensando, notando sui siti vari, che credo che la normalissima 207 e la 207cc montino gli stessi fari e fanali sai?? non credo siano diversi e che quindi si possa semplicemente comprare dei fari o fanali che vadano bene per le comuni 207 e credo vadano bene anche per la versione "cc" :)

ma per sicurezza aspettiamo risposte da chi è più informato oppure ha gia effettuato l'operazione :D
207 CC THP 150CV FELINE, NERA LUCIDA, SE VUOI VEDERLA CLICCA QUI

EX 106 rally 1.6 16v 130CV e forse qualcuno di più,bianca perla,centralina rimappata assetto e scarico originale modificato e filtro a cono. se vuoi vederla clicca
QUI

charlie666
Peugeottista curioso

hai ragione giulius..aspettiamo certezze al riguardo..anche perchè io sapevo che i fanali posteriori a led per 207 cambiano rispetto a quelli della 207cc nella plastica del retro (quella che và a contatto con la carrozzeria,per intenderci) e quindi non si potrebbe tirarli fino in fondo con la farfalla e si avrebbero problemi quando piove o la laviamo(corto circuito,lampade fulminate, ecc... :mad: )aspettiamo il consiglio di un esperto..che dio o qualcuno ci aiuti!!!! :D :D :D :D

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Il posto dove compero di solito Tuning ha in vetrina due modelli separati:

Uno per la 207 (che cercando dice non essere compatibile con la cc) ed uno apposito per la cc.
Ora dalle foto non si vede se i fari sono uguali, ma cmq loro fanno differenza.

http://www.ebay.de/itm/Peugeot-207-CC-C ... 502wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

charlie666
Peugeottista curioso

quindi i modelli per la 207cc non ne trovo moltissimi..cacchio i più belli sono per la 207!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Mah, su ebay vedo cmq che si trovano entrambe le versioni dei fari. Quali ti piacerebbero ad esempio?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

charlie666
Peugeottista curioso

posteriori a led..tipo questo: http://www.ebay.de/itm/Peugeot-207-LED- ... 53ec659046" onclick="window.open(this.href);return false; sò che queste non sono per la mia ma mi piacciono da matti!!!una cosa con tanti led..questo modello l'ho visto dal vero e ti giuro è uno spettacolo..quando le luci sono in posizione ,il qudrato dei led rossi emana una luce bassa rossa bellisssima..

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Allora i fari posteriori per la 207 e per la 207CC sono molto diversi!!! quella della 207cc sono molto piu allungati... se metti su ebay fari posteriori 207 cc escono alcuni risultati; cmq se ti interessa un particolare modello manda un messaggio al venditore(in inglese)nel quale chiedi la disponibilita della versione per la cc
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”