navigando nel menù del cdb ho visto che l'opzione "parametri veicolo" risulta disattivata ed è impossibile andarci sopra....cè strano oppure è normale in quanto può accederci solo l'officina?
Grazie

Scusa ma in questo topic non è che ho trovato la soluzione per abilitare il menù....mici3r ha scritto:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 03#p786599
incredibile... leggete le istruzioni...
Certo che ero fermo.....mici3r ha scritto:circa a meta del primo post:
Nel manuale c'è scritto che ci si può accedere solo da macchina ferma... tu eri fermo?
Quindi ricadi in questa casistica...rayden ha scritto:Incredibile cosa? Nel thread da te suggerito si parla di un problema analogo che nemmeno in concessionaria per il momento han risolto... Dici che nemmeno i loro meccanici leggono i manuali (a volte potrebbe venir il dubbio)?
Si penso che le voci siano quelle; pero se c'e' un menu e tu hai una di quelle funzioni ci devi poter accedere..corederoma82 ha scritto:A parte che mi sembra di aver letto dal manuale che in quel menù c'è la gestione dei fari, del tergicristallo e dei sensori di parcheggio......quindi poco male se non riesco ad accederci...
Si si, ma infatti hai pienamente ragione...però posso prendermela con più calma, non è urgentemici3r ha scritto:Si penso che le voci siano quelle; pero se c'e' un menu e tu hai una di quelle funzioni ci devi poter accedere..corederoma82 ha scritto:A parte che mi sembra di aver letto dal manuale che in quel menù c'è la gestione dei fari, del tergicristallo e dei sensori di parcheggio......quindi poco male se non riesco ad accederci...