PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino lato passeggero bloccato

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
corederoma82
Peugeottista fast&furious

Finestrino lato passeggero bloccato

Messaggio da corederoma82 »

Buongiorno a tutti,
stamattina mi si è bloccato il finestrino lato passeggero, e non si rialza più, anzi, quando provo a rialzarlo si sente un rumore di ferraglia. Ho portato la macchina da un amico, sembra si sia rotto il "filo" del finestrino.....speriamo non sia una spesa esagerata...che paaaaalleeeeeeeeeee!!!!! :mad:
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

SILVER!
Peugeottista appassionato

Re: Finestrino lato passeggero bloccato

Messaggio da SILVER! »

vendono tutto il meccanismo completo...completo anche di motorino mi sembra!
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

corederoma82

azz, a saperlo prima.....credo che me l'hanno già ordinato...
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

corederoma82

Mi ha appena chiamato il meccanico, il pezzo di ricambio costa 245 euro.... :shock: , ma li fanno d'oro?????
Massimiliano

207xsi

Messaggio da 207xsi »

corederoma82 ha scritto:Mi ha appena chiamato il meccanico, il pezzo di ricambio costa 245 euro.... :shock: , ma li fanno d'oro?????
sui guadagni ci guadagnano da morire....

potevi prenderlo non originale della rhiag a 100 euro oppure cercarlo allo sfascio :drunken:

corederoma82

207xsi ha scritto:
corederoma82 ha scritto:Mi ha appena chiamato il meccanico, il pezzo di ricambio costa 245 euro.... :shock: , ma li fanno d'oro?????
sui guadagni ci guadagnano da morire....

potevi prenderlo non originale della rhiag a 100 euro oppure cercarlo allo sfascio :drunken:

Pare che non originale non esista.....
Massimiliano

Torna a “207 CC”