è usata. ok. con 35.000 km. Benzina.
L'inizio è stato un pò cosi... sistemate le carte, ringrazio il venditore, vado per partire verso casa... dopo 100 metri, mio padre sulla macchina davanti mi fa cenno di fermarmi... s'è accorto che c'era la lampadina anteriore dx fulminata!
grrrr! ho fatto retromarcia e son tornato indietro... il venditore era in panico. il meccanico non c'era... alla fine ha preso la macchina e credo sia andato da un elettraudo a farsela cambiare!
tornato dopo mezzora... e via...
Spero che il tagliando l'abbiano fatto meglio di come mi han controllato i fari...
Vabbè.
Mi son fatto un pò di autostrada per tornare a casa, devo dire, niente rumori molesti. Il tetto non dava scricchioli o botte anche sui cavalcavia dove in genere ci sono i saltelli.
Purtroppo pioggia a dirotto da stamattina... quindi ancora non ho scappellato.
E si prevede pioggia fino al weekend... anzi presumo che avendo preso la macchina cabrio questo rischia di essere l'inverno più piovoso degli ultimi 100 anni!
Vabbè.
Altra cosa... la chiave quando l'ho inserita diceva... Batteria scarica... e la seconda chiave (quella piu nuova che io pensavo di usare...) non apriva proprio.
Ho sostituito le batterie ad entrambe, e fatto la riprogrammazione, adesso funzionano senza problemi.
E niente... per ora questo è l'impressione ... che vorrei un pò di sole per aprirla un pò!!!!!