PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Airbag

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
nicobon
Peugeottista curioso

Anomalia Airbag

Messaggio da nicobon »

Buongiorno a tutti!

Ieri dopo aver preso una buca appena dopo un casello (ma puoi?? ho appena pagato e c'è subito una buca?!?! :mad: ) mi è comparsa l'anomalia airbag e pretensionamento cinture...
Tra tutte le anomalie che quest'auto si diverte a segnalare, questa è la più preoccupante! Può essere che x colpa della buca qualche contatto sia andato? La buca comunque non era immensa...ne ho prese di peggio!!

E' un problema risolvibile per voi? Se vado in Peugeot mi spennano?

Grazie a tutti!
Ultima modifica di anto62 il 19/02/2013, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento.

nontorno
Peugeottista appassionato

Re: Anomalia Airbag

Messaggio da nontorno »

nicobon ha scritto:Buongiorno a tutti!

Ieri dopo aver preso una buca appena dopo un casello (ma puoi?? ho appena pagato e c'è subito una buca?!?! :mad: ) mi è comparsa l'anomalia airbag e pretensionamento cinture...
Tra tutte le anomalie che quest'auto si diverte a segnalare, questa è la più preoccupante! Può essere che x colpa della buca qualche contatto sia andato? La buca comunque non era immensa...ne ho prese di peggio!!

E' un problema risolvibile per voi? Se vado in Peugeot mi spennano?

Grazie a tutti!
prova ad informati ... la società autostrade dovrebbe esser coperte da assicurazione per queste cose....
magari non cavi un ragno dal buco ma tentar non nuoce... specialmente se magari hai delle foto della "buca immensa" :mad:
207CC Allure 1.6 VTi 120CV cambio automatico
bianco banchisa
così come mamma "peugeot" l'ha fatta :)
ritirata il " giorno della fine del mondo"( 21/12/2012 )
"deceduta" il 28/11/2013 contro un camion( che mi ha "tagliato" la strada....
è una macchina figa ( cit.)
Bella Lei!http://tinyurl.com/loak9ln

Torna a “207 CC”