PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wireless Module Embedded nel vano radio!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Matti8711
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/04/2012, 23:18

Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da Matti8711 »

Ciao a tutti, ho comprato una 207 cc usata da circa un anno...ha la presa aux-in che dovrebbe essere attiva(in quanto la vedo come sorgente quando scorro nel menu della radio e se attacco l'mp3, la musica si sente ma bassissima...quasi non si sente!!Questo è il primo problema ma poi...
...aprendo il vano radio e togliendo la stessa per vedere se tutti i cavi fossero integri ho trovato un "WIreless Module Embedded" della siemens, con 3 cavi attaccati non so dove inserito nel vano della radio, sulla destra verso il portaoggetti...vorrei sapere se qualcuno sa cosa sia questo aggeggio, a cosa serve e se è installato di serie o l'ha installato il precedente proprietario!
Sono sicuro che saprete aiutarmi!!
Grazie a tutti per le info!!

nontorno
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 29/10/2012, 18:12

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da nontorno »

sia *forse* (forse ,eh! la butto lì) il bluetooth?
207CC Allure 1.6 VTi 120CV cambio automatico
bianco banchisa
così come mamma "peugeot" l'ha fatta :)
ritirata il " giorno della fine del mondo"( 21/12/2012 )
"deceduta" il 28/11/2013 contro un camion( che mi ha "tagliato" la strada....
è una macchina figa ( cit.)
Bella Lei!http://tinyurl.com/loak9ln

Matti8711
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/04/2012, 23:18

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da Matti8711 »

Ti ringrazio per la risposta...
Il fatto è che sull'auto non ho niente di rapportato/collegato a quello...nel senso che nel computerino di bordo non ho nessuna voce tipo "kit vivavoce" o "bluetooth"o "wireless"...

Avatar utente
rcy
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/07/2013, 12:42

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da rcy »

Beh, ma che modello di autoradio hai?Non ho mai smontato la mia radio e non so se ho questo modulo...il lettore MP3 lo attacco alla presa R/B che cìè nel vano porta oggetti
207 Hdi 1.6 90CV FAP XS 3P 2007

Matti8711
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/04/2012, 23:18

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da Matti8711 »

L'mp3 ho provato a collegarlo dove dici tu ma si sente bassissimo..non so per quale motivo..
L'autoradio dovrebbe essere la rd4..quella di serie che che legge gli mp3..l'auto è del 2008!

Avatar utente
rcy
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/07/2013, 12:42

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da rcy »

Allora è come la mia, però è strano si senta così basso...non è forse un problema del cavo? Se è la RD4 non ha il bluetooth e quel modulo a questo punto non saprei proprio a cosa serva....
207 Hdi 1.6 90CV FAP XS 3P 2007

Avatar utente
Somoya
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 07/05/2011, 12:04
Località: Napoli

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da Somoya »

La butto lì... hai provato ad alzare il volume dall'emp3??
anche io all'inizio pensavo che fosse un problema ma poi ho letto sull'emp3 volume...12, l'ho alzato ed è cambiata la storia!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da rayden »

E' un problema di impedenze. Anche il mio lettore mp3 collegato all'aux si sente piano. Per ascoltare decentemente la musica tocca alzare il volume del player al massimo (limitato dalle normative per proteggere l'udito) e anche così bisogna aumentare il volume dell'autoradio.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Avatar utente
rcy
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/07/2013, 12:42

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da rcy »

Io sinceramente non ho mai trovato problemi...non al punto di non sentire la musica...E uso sia player mp3 che telefono per riprodurli
207 Hdi 1.6 90CV FAP XS 3P 2007

mlipari
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/04/2013, 10:13

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da mlipari »

Scusate ho anche io una 207 cc 2007 ma gli ingressi audio sono 2 in uno posso chiaramente inserirci un mp3 nell'altro più piccolo a cosa serve??? qualcuno sa dirmelo.
E ancora sapete come smontare le casse posteriori una gracchia mi sa che si è rotta!!!!

Grazie

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

Re: Wireless Module Embedded nel vano radio!

Messaggio da lele1978 »

scusate ma io pure ho 207 cc del 2007 ma non ho gli ingressi audio... dove lo trovo? nel vano porta oggetti DOVE???
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Torna a “207 CC”